Come coprire i cavi elettrici sul pavimento

Come coprire i cavi elettrici sul pavimento

In una configurazione ideale camera, cavi elettrici verranno eseguita in una breve linea dall'apparecchio alla presa a muro. Purtroppo, questo non è spesso il caso, e i cavi elettrici sono drappeggiati sinistra allungato attraverso il pavimento. Cavi elettrici sul pavimento sono non solo antiestetici e fastidiosi, ma possono essere un pericolo per la sicurezza. Gli animali domestici possono masticare su di loro se sono lasciati all'aperto, e si può anche rappresentare un rischio di inciampo, soprattutto per i bambini piccoli o anziani. Coprire i cavi elettrici per prevenire gli infortuni e a rendere più attraente la vostra camera al piano.

Istruzioni

•Arrange i cavi che sono contro il muro. Mentre si potrebbe essere tentati di eseguirlo in diagonale sotto un tappeto, questo non è sicuro. Invece, investire in una prolunga che è abbastanza a lungo in modo da poter premere il cavo elettrico tra il pavimento e il battiscopa.

• Rimuovere il battiscopa dal muro. Per rimuovere il battiscopa, inserire uno strumento indiscreto lungo la parte superiore fino a quando non è sciolto, poi staccare con cautela in un unico pezzo. Si noti che in alcuni casi, se il battiscopa o stampaggio è sciolto abbastanza, è possibile utilizzare un cacciavite a testa piatta per premere il cavo nello spazio sotto il battiscopa invece di dover rimuovere completamente. Se non hai un piano di base, è possibile acquistare uno o tirare il tappeto lungo la parete e infilare il cavo sotto il tappeto.

•Staple, clip o nastro il cavo al piano dove si incontra il muro. Per fare questo, ma assicurarsi che il cavo non è collegato, è possibile utilizzare una pistola della graffetta. Ci sono anche clip è possibile acquistare che sono inchiodato al pavimento o parete che sono fatti per contenere cavi in luogo. In alternativa, è possibile solo utilizzare alcuni elettrici o nastro adesivo per fissare il cavo al pavimento.

• Sostituire il battiscopa o tappeto sopra il cavo. Utilizzare un adesivo di costruzione o chiodi per fissarlo. Per mantenere il tappeto in posto sopra il cavo, usare tappeto chiodi o colla della moquette.

Consigli & Avvertenze

  • Se non puoi farlo per qualche motivo (forse non hai pavimenti in moquette o battiscopa, e non volete acquistare qualsiasi) è possibile acquistare cavo elettrico copertine per coprire i cavi elettrici sul pavimento. Sono antiestetici, ma molto più sicuro di lasciare i cavi sciolti sul pavimento.
  • Prestare attenzione quando le corde al posto di pinzatura. Se i punti metallici tagliare o forare la copertura esterna del cavo, il cavo non è più sicuro.