Come rimuovere i peli incarniti peli pubici

I peli incarniti sono peli che non emergono dal follicolo, ma invece di crescere alla pelle. Possono essere dolorose e sgradevoli e a volte sono accompagnate da infezione. I peli incarniti, situati nella regione pubica possono essere particolarmente fastidiosi perché spesso sono ulteriormente irritati per le cuciture e le bande in biancheria intima. Ci sono alcuni metodi per il trattamento e la rimozione di peli incarniti per alleviare questa condizione.

Istruzioni

• Inumidire un panno pulito con acqua calda e applicarlo come impacco caldo per i peli incarniti. L'impacco vi aiuterà con l'infiammazione e serve anche a sia aprire i pori della pelle e ammorbidire i capelli sotto la pelle in modo che può liberare e venire attraverso la pelle. Ripetere questa procedura più volte e ancora il giorno seguente.

• Utilizzare un detergente esfoliante mentre sotto la doccia per portare delicatamente i capelli in superficie. Pulire delicatamente con una spugna e un detergente che contiene salicilico o acido glicolico.

• Applicare una crema con acido lattico sulla zona immediatamente dopo la doccia. Questo tipo di crema si ammorbidisce la pelle inoltre affinché i capelli possono emergere.

• Utilizzare una pinzetta sterilizzata per afferrare il follicolo pilifero che viene esposto e tirare il resto dei capelli. Questo dovrebbe essere fatto immediatamente dopo i passaggi da 1 a 3 di cui sopra per le migliori possibilità di successo.