Come faccio a ridurre l'esposizione all'inquinamento atmosferico dell'interno?

Come faccio a ridurre l'esposizione all'inquinamento atmosferico dell'interno?

La qualità dell'aria all'interno dei nostri uffici e case influenza la nostra salute e il benessere. Secondo l'US Environmental Protection Agency, contaminanti dell'aria interna hanno più influenza sulla nostra salute delle ciminiere e scarichi auto connessi solitamente con le parole "inquinamento atmosferico". Adottare misure per migliorare l'aria interna che si respira ogni giorno.

Eliminare prodotti inquinanti

Rimuovere i prodotti da casa tua che contribuiscono alla scarsa qualità dell'aria. Limitare l'utilizzo di detergenti contenenti candeggina, ammoniaca e altri gas possibilmente nocive. Passare da aerosol di spruzzi. Molte persone eliminano tabacco uso in ambiente indoor.

La camera pulita, l'aria pulita

Vuoto e spazzare regolarmente per eliminare polvere, tappeto fibre, polline e altre fonti di sostanze irritanti nell'aria. Se avete animali domestici, mantenere peli e peli sotto controllo.

Migliorare la ventilazione

Finestre aperte e prese d'aria per far entrare aria circolare. Case di oggi sono ben sigillate per l'efficienza energetica; Questo significa aria fresca non fa entrare. Anche nei mesi più freddi, è una buona idea per aerare regolarmente.