Differenze di temperatura nei forni a ventilazione forzata

Differenze di temperatura nei forni a ventilazione forzata

Forni a ventilazione forzata utilizzano un metodo di cottura che è diverso da quella di un forno tradizionale. Conosciuto anche come forni a convezione, questi forni utilizzano un ventilatore che spinge il calore intorno al cibo, cucinarlo da tutti i lati. Questi forni consentono di cucinare il vostro cibo preferito molto più veloce perché il calore si distribuisce in modo uniforme tutto il cibo, piuttosto che riscaldamento da una direzione, così come un forno normale.

Tre metodi di cottura

Durante la cottura in forno a ventilazione forzata, si dispongono di tre diversi metodi di cottura disponibili. Il primo metodo prevede la cottura il cibo secondo il lasso di tempo indicato sulla ricetta, ma girando la temperatura giù 25 gradi da quella utilizza le ricette. Il secondo metodo prevede la cottura il cibo alla temperatura la ricetta richiede, ma cottura in meno tempo. Hai anche la possibilità di cucinare il cibo in minor tempo e a una temperatura inferiore.

Esperto Insight

Il sito Web di Sleuth Gourmet consiglia guardando la ricetta e il tipo di piatto o padella prima della cottura in un forno a convezione. Il sito sostiene che il cibo cucinato in piatti poco profonde o padelle e cibo cucinato su cookie fogli sono più adatti per un forno di convezione. Profondo pentole, pentole grandi torrefazione, portavivande e casseruole sono più adatte per un forno tradizionale.

Avviso

Forni a ventilazione forzata spingono l'aria intorno al cibo, cucinare il cibo fino al 30 per cento più velocemente di quanto sarebbe cucinare in un forno tradizionale. Quando si cucinare in un grande piatto o cucina un elemento che richiede un coperchio o una copertura, si dovrebbe evitare un forno di convezione. L'aria all'interno del forno non può raggiungere il cibo, il che significa che si dovrà cucinare il piatto, come si farebbe in un forno normale. Forni a convezione hanno anche una tendenza a produrre cibo secco e cibo con meno umidità deve essere cotti in un forno tradizionale.

Considerazioni

Se volete cucinare il cibo ad una temperatura inferiore nel forno a ventilazione forzata, prova ad abbassare la temperatura del forno di 25 gradi. Ad esempio, se la ricetta richiede per la cottura a 425 gradi Fahrenheit, quindi abbassare la temperatura a 400 gradi Fahrenheit. A seconda del tipo di cibo cotto, potrebbe essere necessario una temperatura ancora più bassa. Se volete cucinare il cibo nel forno a ventilazione forzata la temperatura raccomandata per un forno tradizionale, quindi ridurre il tempo di cottura 25-30 per cento. Per il cibo che ha dovuto per cuocere per 30 minuti, cuocere invece per 21 a 23 minuti.