Fatti in casa finestra-soluzione di lavaggio

Fatti in casa finestra-soluzione di lavaggio

Detergente per vetri fatto in casa è spesso altrettanto efficace come varietà comprato al supermercato. Infatti, in molti casi le formulazioni non sono tutto ciò che molto diverse. Alcuni degli stessi ingredienti come ammoniaca, aceto o limone sono utilizzati in entrambi fatti in casa e commerciale lavavetri. Meglio di tutti, ci sono diverse ricette diverse, che si può provare per la pulizia di windows quindi è possibile selezionare quello che utilizza ingredienti che già hai in mano.

Soluzione di base

Una finestra base, soluzione di lavaggio può essere fatto da nient'altro che 1 L di acqua tiepida e 2 cucchiaini di aceto bianco. Questa soluzione è ben diluita così non devi preoccuparti di danneggiare il vetro. Tuttavia, a causa della bassa concentrazione di aceto, può richiedere più di sfregatura per ottenere windows pulito. Questo può essere spruzzato su o cancellato su con uno straccio bagnato.

Finestra quotidiana pulitore

Detersivo per piatti e aceto possono essere mescolati insieme per rendere un lavavetri che può essere erogato da un flacone spray. Questa formula può anche essere utilizzata intorno alla casa come un detergente universale. Per fare questo, semplicemente mescolare 1/4 cucchiaio di sapone con 3 cucchiai di aceto bianco. Aggiungere 2 tazze di acqua e agitare bene prima dell'uso.

Heavy Duty Window Cleaner

L'ammoniaca è un alcalino che funziona bene per pulizia finestre eccezionalmente sporchi. Esso deve essere usato con cautela in un'area ben ventilata perché può irritare la pelle, occhi, naso e gola attraverso il contatto o l'inalazione di fumi. Versare 2 tazze di acqua in una bottiglia spray vuota. Aggiungere 2 cucchiai di ammoniaca non-sudsing ed entrambi 2 tazze alcool o bianco di 1/2 cucchiaino di aceto. Agitare bene prima dell'uso.

Detergente per vetri multiuso

Parti uguali di alcool e aceto possono essere combinati con acqua per rendere il vetro più pulito che è possibile utilizzare su specchi e lampade troppo. Per fare questo basta aggiungere 2 tazze ogni di aceto bianco, alcool e acqua da una bottiglia vuota dello spruzzo. Agitare bene prima dell'uso.

Fresco odore di detergente finestra

In genere, succo di limone funziona altrettanto efficacemente come aceto, alcol o ammoniaca per pulire le finestre. Il bonus all'utilizzo di succo di limone al posto di uno l'altro comune finestra detergenti è che è un odore migliore. Mescolare un limone profumato lavavetri up combinando 1 tazza ciascuno di succo di limone e l'acqua in una bottiglia a spruzzo. Agitare per amalgamare gli ingredienti prima di ogni utilizzo. Succo di limone uso che si è sforzato quindi non ha alcun polpa.