Suggerimenti da estetiste per i capelli di bambini Biracial

Suggerimenti da estetiste per i capelli di bambini Biracial

Cura per capelli biracial del vostro bambino può essere un'esperienza piena di lacrime e la frustrazione, ma non deve essere. Equipaggiato con le tecniche giuste, una migliore comprensione dei capelli biracial e i prodotti per capelli corretta, si può padroneggiare l'arte di prendersi cura di ricci, crespi serrature. È importante ricordare che di tutti i capelli sono diversi, ma conoscendo le opere generali modo biracial capelli, si possono domare quelle trecce in un modo più facile e divertente.

Lo shampoo

Capelli ricci sono più secco rispetto altri capelli perché il fusto del capello è curvo e la cuticola che copre è irregolare, che conduce a una cuticola dei capelli che è irregolare e più ruvida di quelli trovati su capelli dritti. Questa condizione provoca capelli che tendono a crespo. Rinunciare ogni giorno lo shampoo e invece lavare biracial capelli una volta ogni 5-7 giorni, utilizzando uno shampoo delicato, privo di alcool. Ciò significa che gli oli naturali vengono mantenuti sul fusto del capello, che conduce ai capelli più liscia, più gestibili.

Condizionata

Capelli ricci richiedono più umidità a causa della sua intrinseca secchezza. Applicare un balsamo ricco di umidità o il trattamento ogni volta che si lava i capelli biracial del vostro bambino. Questo vi aiuterà a reidratare e riempire eventuali oli perdite quando lo shampoo. Utilizzare un'intensiva idratante pack una volta aggiunto un mese per idratazione. Optare per un balsamo nutriente dopo il risciacquo normale condizionatore. Cercate i prodotti come unguenti anti-crespo, styling creme o pomate contenenti anche condizionatori.

Pettinatura

Parte i capelli in sezioni più piccole per evitare la perdita di capelli tirando e potenziale quando pettinarsi i capelli biracial. Saldamente afferrare i capelli alla base della sezione e iniziare districante nella parte inferiore dei capelli e il tuo lavoro fino alla cima, sezione per sezione. Sempre utilizzare un pettine a denti larghi o pick a pettinare i capelli per evitare l'effetto crespo e capelli rotture. Applicare una crema idratante o non districante spray, mai l'acqua, quando districare i capelli del vostro bambino per ammorbidire i capelli e facilitare il processo.

Essiccazione

Spremere l'acqua in eccesso dopo il lavaggio e il condizionamento dei capelli. Si consiglia di avvolgere uno stile turbante asciugamano intorno i capelli del vostro bambino di assorbire l'acqua. Non strofinare i capelli con un asciugamano che causerebbe un Crespo. Idealmente, si dovrebbe consentire biracial capelli all'aria secca dopo il lavaggio, ma è possibile utilizzare un asciugacapelli su un basso calore impostazione se si preferisce. Collegare un diffusore all'estremità dell'ugello essiccatore al fine di disperdere aria e assicurarsi che sia asciutto capelli in riccioli, non l'effetto crespo.

Styling

Ci sono molte acconciature che sono adatte alle particolari esigenze dei bambini con capelli biracial. La punta più importante da ricordare con nessuno di loro è quello di modificare gli stili frequentemente affinché non rompere i capelli utilizzando ripetutamente un clip in un posto o mettere i capelli in una coda di cavallo, dice hairstylist Stephanie Hebert di salone di viali a Granada Hills, CA. Clips, pettini, trecce, e le fasce sono tutte le opzioni per mantenere i capelli dagli occhi di un bambino. Hebert non consiglia prodotti chimici di raddrizzatura per i bambini, come gli agenti di raddrizzamento migliore adatti a capelli ricci/crespi sono elevati in idrossido di sodio, una sostanza chimica molto forte.