Come fare un tavolo da Picnic in metallo

Tavoli da picnic rendono qualsiasi cortile ancora più divertente. Esse riuniscono la famiglia di cibo e divertimento. Tuttavia, l'acquisto di un tavolo da picnic in un negozio può essere costoso e non sempre durano molto a lungo. Così come si può essere sicuri che il tavolo che si stanno ottenendo durerà ed essere economico? Fare da soli. È più facile di quanto si potrebbe pensare di fare un tavolo di grande pic-nic per il proprio uso personale. Questi piani sono per fare un tavolo da picnic in metallo, ma è anche possibile fare uno abbastanza facilmente su legno. Il vantaggio di un tavolo da picnic in metallo è che è più leggero e più resistente agli agenti atmosferici.

Istruzioni

•Saw il tubo in 4 pezzi uguali. Questi costituiranno la struttura del tavolo. Utilizzare la piegatrice del tubo per ogni pezzo di moda in una grande forma di "Z". Rendere il fondo della Z più alto. Infine piegare l'estremità lunga della Z indietro verso il centro, rendendolo piatto. Questo farà da cornice per i sedili. Fare la stessa cosa per tutti i quattro pezzi. Allineare i pezzi in modo che le forme di Z si trovano ad affrontare a vicenda. Praticare un foro attraverso entrambi i pezzi dove si incontrano nel mezzo. Bullone con viti e dadi. Saldare intorno alla zona per ulteriore assistenza. Fare lo stesso per gli altri due pezzi.

• Tagliare la lamiera sottile di alluminio per circa 9 piedi di lunghezza e largo 5 piedi. Tagliare gli angoli con il coltello per il metallo circa 1 pollice profondo. Piegare il metallo giù su tutti i lati per rendere il labbro della tabella. Saldare le estremità indietro insieme. Tagliare due pezzi circa 9 piedi di lunghezza e largo 2 piedi per compensare le panche. Rifinire i bordi allo stesso modo come avete fatto per il piano del tavolo.

• Posizionare il piano sul telaio del tavolo. Praticare due fori attraverso ogni pezzo di cornice e match fino alla parte superiore della tabella. Finirete con otto fori attraverso i pezzi di piano e struttura di tabella. Fissare il piano del tavolo al telaio con viti e dadi. Due fori in ogni lato dei telai sedile pure. Fissare i seggiolini da tavolo nello stesso modo.

• Usare la levigatrice per sbarazzarsi di qualsiasi metallo frese. Assicurarsi che l'intera tabella è liscia. Saldare intorno ai bulloni per far sì che rimanere in posto.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare metalli impermeabile per i dadi e bulloni.
  • Acquistare i tubi in alluminio e lamiera da qualsiasi negozio dove il metallo è venduto.
  • Non azionare mai impianti di saldatura senza indossare l'equipaggiamento di sicurezza.
  • Questo progetto è molto difficile da fare senza il corretta attrezzatura della lavorazione dei metalli. Assicurarsi di che averlo prima di iniziare.