Risoluzione dei problemi di forno da incasso & riparazioni

Risoluzione dei problemi di forno da incasso & riparazioni

Un forno da incasso permette di proprietari di casa cucinare pur non aggiungendo alla confusione della cucina. Ancora, questo forno può sembrare suo prendendo troppo spazio, soprattutto se non funziona correttamente. Fortunatamente, i problemi più comuni attribuiti a forni a incasso sono facilmente studiati e spesso risolti dal proprietario di abitazione senza la necessità di chiamare in riparazione professionale.

Nessun potere

Se non operano né indicano che il potere sta per il forno da incasso dopo l'installazione, controllare un fusibile nella scatola fusibili principale. Se il fusibile è in ordine, controllare i controlli del forno per garantire un controllo parentale o altro tenere funzione non è impostata. Forni continui a riscontrare problemi possono avere cablaggio difettoso o improprio. Alcuni forni dispongono inoltre di un override di sicurezza il forno raggiunge una temperatura oltre la sua capacità. Nei forni con questa caratteristica, il forno non si accende fino a quando la temperatura raggiunge un livello gestibile.

Codice di errore

Display digitali sono comuni nei forni a incasso e molti visualizzare non solo la cottura temperatura e l'ora del giorno ma anche di fornire informazioni diagnostiche se si verifica un problema con il forno. Questi codici di errore sono spesso standardizzati e significano la stessa cosa anche se il forno è di un altro produttore. Forni a incasso GE, ad esempio, utilizzano "F2" per indicare un malfunzionamento di temperatura mentre Roper forni utilizzano lo stesso codice. Il codice "F4" significa un guasto del sensore temperatura mentre "F8" significa un problema con il sistema di controllo di gamma. Consultare il manuale per ulteriori codici e riparazioni suggerite.

Fumo dal forno

Nel corso del tempo, cibo splatters, si apre e gocciola sulle pareti del forno e sul fondo. Regolare autopulente ustioni molto di questo detriti fuori e mantiene il forno funzionante. Se, durante la cottura o un ciclo di autopulizia, una quantità eccessiva di fumo viene dal forno, la fonte è probabile che questo cibo accumulato ai lati e il fondo del forno. Terreno fortemente costruita è troppo per un ciclo di autopulizia. Risolvere il problema pulendo il forno accuratamente a mano e attivando il ciclo di autopulizia più regolarmente in futuro.

Odore

Appena installati forni che sono nelle loro prime settimane o mesi di utilizzo possono emettere un odore oleoso o brucia quando attivato. Anche se questo odore è sgradevole, non è anormale e cesserà come forno esperienze uso. Proprietari di case con un forno autopulente può eliminare l'odore più veloce impostando il forno ad un ciclo di pulizia automatica di tre ore.