I migliori tipi di fiori da coltivare in Poconos, Pennsylvania

I migliori tipi di fiori da coltivare in Poconos, Pennsylvania

Comprendere il microclima è chiave alla coltivazione di fiori in zona di montagna di Poconos in Pensilvania di nordest. La gamma della montagna di Poconos comprende quattro contee---carbonio, Monroe, Pike e Wayne---che estendono 2.400 miglia quadrate. Queste regioni si trovano all'interno di zone di rusticità USDA 4, 5 e 6. Meteo varia da una città a altra con l'influenza di laghi, fiumi e foreste. Il terreno montagnoso causa aria fredda a stabilirsi nelle valli durante la notte.

Best fiori zona 4

Il cottage rosa fragrante è uno dei pochi fiori profumati che si adatta alla zona 4 come annuale. Fiorisce in rosa e bianco in anticipo attraverso la fine dell'estate. Può essere utilizzato in un confine, roccia o un contenitore alpino, giardino. È adatto per i fiori recisi. Il Black-Eyed Susan Margherita o Echinacea attira farfalle quando fiorisce da inizio estate a metà autunno. Giardinieri come suo tempo estesa fioritura e profusi petali gialli che rendono attraenti fiori recisi. Il garofano rosa cresce bene dall'inizio-a-metà-estate in zona 4. Le fioriture attraggono le farfalle al giardino e sono adatte in disposizioni di fiori recisi.

Zona 5 Preferiti

Fioriture di lavanda inglese nella zona 5 da inizio a metà estate con i fiori viola su steli lunghi grigio-argento. Il fogliame profumato attira farfalle e colibrì al giardino, soprattutto quando piantato in massa. Lavanda è adatto ad uso come un fiore essiccato, come tè o come olio.

Il tulipano ibrido accoglie la primavera nella regione di Poconos con fiori viola. Questi fiori sono adatti per un accordo e fare una dichiarazione quando piantato in grandi gruppi.

L'Ortica morta Anne Greenway fornisce un groundcover hardy per questa zona con Malva fiori che fioriscono più volte durante l'estate. Il fogliame può produrre miscele di foglie di oro, argento e verde menta.

Migliore per zona 6

I fiori bianco, profumati di lillà angelo bianco lo rendono dei Preferiti di giardinieri. Essa attira colibrì, farfalle ed è resistente alle cervi. Fiorisce in primavera e una volta che stabilito ha bisogno solo di acqua minimo.

ARP rosmarino fiorisce con fiori blu-viola, profumati sul fogliame verde scuro, aghiformi. L'arbusto è cervi resistenti e primavera fiorisce tutta l'estate. È commestibile e di facile manutenzione, con minima d'acqua una volta costituita.

Chapel Hill giallo lantana è un perenne eccezionalmente freddo-hardy che produce abbondanti fioriture. La stagione di fioritura lungo attira farfalle e colibrì, ma è resistente alle cervi.