Mio Kenmore cade ma non scalda

Nel corso del tempo, si può iniziare a verificarsi alcuni problemi di prestazioni con il vostro essiccatore di Kenmore. Non produce calore per asciugare adeguatamente il bucato umido è un problema comune con asciugatrice di invecchiamento. In alcuni casi, si può essere in grado di identificare e risolvere questo problema per conto proprio.

Fusibile o interruttore automatico

Dovuto il senso che le asciugatrici sono progettati, è possibile per l'asciugatura di accendere, ma non produce alcun calore. Questo è perché l'asciugatrice è connesso a due fusibili o interruttori automatici due, a seconda di come la corrente elettrica è impostata nella vostra casa. Può intervenire solo un interruttore o un fusibile può saltare, che può lasciare l'asciugacapelli funzionante ma non riscaldamento. Se si vede che hai un fusibile o un interruttore scattato nella casella, semplicemente sostituire o ripristinare per ottenere l'asciugacapelli riscaldamento nuovo.

Alimentazione del gas

Se avete un gas Kenmore essiccatore, la fornitura di gas può essere il tuo problema. Guardare dietro l'asciugatrice per verificare che la valvola di alimentazione del gas sia aperta. In caso contrario, si può sollevare e aperta. Se la valvola è aperta, è possibile testare il vostro altri apparecchi a gas per vedere se stanno lavorando. In questo caso, la fornitura di gas non è il problema. Se nessuno dei vostri apparecchi di gas stanno lavorando, è necessario contattare la propria azienda di fornitura di gas.

Controlli asciugacapelli

È possibile che l'asciugatrice di riscaldamento non può essere il risultato di errore dell'utente. Molti degli essiccatoi Kenmore dispone di un'opzione di "asciugare" la manopola del selettore di temperatura. Se si utilizza questa impostazione per errore, utilizzerà solo l'aria che è attualmente nell'asciugatrice per asciugare il bucato. Questo significa che l'aria a temperatura ambiente viene utilizzato, non il calore. Si tratta di un problema che è facile da risolvere. Tutto quello che dovete fare è selezionato un ciclo riscaldata invece di aria secca.

Chiamata per il servizio

Se il vostro problema di riscaldamento è a causa di un fusibile o un interruttore, e continua ad accadere, si dovrebbe consultare un elettricista qualificato nella tua zona. A causa del pericolo di elettrocuzione, questo non è qualcosa che dovreste cercare di fissare proprio a meno che non si sono qualificati. Il Kenmore essiccatore è uno dei modelli a gas, eventuali problemi relativi a gas devono essere denunciati alla vostra azienda di gas locale. Se l'asciugatrice non è il riscaldamento per un motivo che non è possibile determinare, è possibile chiamare per il servizio da un tecnico locale. Se non avete un tecnico, il vostro negozio locale di Sears può aiutarvi a ottenere il servizio per la Kenmore asciugacapelli.