Disabilità, Medicare e Medicaid

Programmi Medicare, Medicaid e disabilità sono tra i programmi più comuni e conosciuti, gestiti da governi federali e statali. Questi programmi sono progettati per dare benefici per quelli con basso reddito, anziani e persone con disabilità che soddisfano i requisiti di ammissibilità. La Social Security Administration esegue questi programmi, e ogni stato è responsabile della loro attuazione e fornire benefici a coloro che sono ammissibili.

Medicaid

Medicaid è un programma di assicurazione di sanità pubblica per coloro che hanno un reddito basso. Questo programma è amministrato dall'ufficio di sicurezza sociale, ma esso è finanziato congiuntamente dal governo federale e il governo di ogni stato. Qualsiasi persona che soddisfi i requisiti, compresi i bambini e disabili e anziani, può essere idoneo a ricevere i benefici di Medicaid. Per determinare l'ammissibilità Medicaid, l'ufficio di sicurezza sociale esamina il vostro reddito e le risorse. Cittadinanza degli Stati Uniti è anche un requisito di ammissibilità Medicaid. Tuttavia, più specifici requisiti di ammissibilità variano da stato a stato.

Medicare

Medicare è anche un programma di assicurazione di sanità pubblica. Tuttavia, Medicare è assicurazione sanitaria solo per gli individui disabili o persone con oltre 65 anni di età. A differenza di Medicaid, che paga per le cure mediche senza richiedere pagamenti mensili, il solo premium-free copertura di assistenza sanitaria statale è A parte, che è assicurazione ospedaliera. Per ricevere copertura gratuita parte A, è necessario aver pagato imposte Medicare. In caso contrario, parte A richiede anche i pagamenti dei premi mensili. Iscrizione a Medicare parte B (assicurazione medica), parte C (piani di vantaggio) e parte D (riempimento della droga di prescrizione) richiede premi mensili.

Sicurezza sociale della disabilità

La Social Security Administration ha due programmi per le persone disabili: il programma di sicurezza sociale disabilità (SSD) e il programma di Supplemental Security Income (SSI). Il programma SSD offre vantaggi per chi ha una disabilità di pieno-termine che sono incapaci di lavorare a causa della loro condizione. Il programma SSD paga mensili benefici per aiutare la paga ammissibile per le loro esigenze e come un modo di sostituire il reddito che avrebbero guadagnato se stavano lavorando. Per beneficiare delle prestazioni SSD, inoltre devi avere lavorato e pagato la tassa di previdenza sociale per un lungo periodo abbastanza (la lunghezza esatta varia secondo l'età).

Supplemental Security Income

Il programma SSI è anche un programma di disabilità. Tuttavia, a differenza del programma SSD, SSI non è finanziato da tassa di previdenza sociale. Per qualificarsi per ricevere i benefici di SSI è necessario essere più vecchio di 65 anni di età, hanno una disabilità o una condizione di cecità e hanno un basso reddito. Se avete i requisiti, l'ufficio di sicurezza sociale ti paga mensili benefici per aiutare a completare il vostro reddito. (Sei autorizzato a lavorare con i benefici di SSI). A partire dal 2011, l'importo del beneficio per una sola persona è $674 e $1.011 per una persona sposata.