Tavoli da Poker fatti in casa

Tavoli da Poker fatti in casa

La storia del gioco del poker include riunire amici e parenti per ore di intrattenimento. Molti giocare a poker su un tavolo di cucina o carta. Alcuni acquistare tavoli da poker, perché esse completano l'esperienza di gioco. Se il prezzo di acquisto non si adatta il bilancio familiare, la creazione di un tavolo da poker è una valida opzione. Questo tavolo di poker ideale si adatta sul tavolo della cucina o un tavolo di carta quando è in uso, che significa che non occupare spazio quando non in uso.

Istruzioni

• Collocare il compensato 48-di-48-da ¾ pollici su una tabella di lavoro. Segnare il centro di tutti e quattro i lati del compensato.

• Assicuratevi un marchio a 10 pollici fuori a destra di una delle tacche di centratura. Misurare dal centro stesso contrassegno fuori a sinistra e fare un segno a 10 pollici. Collegare i segni da 10 pollici con uno dei bordi dritti di un quadrato di inquadratura. Questo crea triangoli rettangoli su ciascuno dei quattro angoli del compensato.

• Tagliare ciascuna delle linee con una sega circolare. Levigare i bordi con un blocco di smeriglitatura e carta abrasiva grana 60.

• Misurare da destra mano nell'angolo di ogni lato dell'ottagono e fare un segno a 3 pollici. Mettere la Piazza di inquadratura su tale marchio e disegnare una linea almeno 4 pollici di lunghezza. Fare un segno su quella linea 3 pollici dal bordo dell'ottagono. Questo è il punto centrale del supporto di tazza.

• Tagliare un buco 3¼ pollici sul marchio centro con un foro visto. Pulire i bordi del foro tazza titolare con carta vetrata.

• Applicare l'adesivo spray sul piano del tavolo di poker. Essere determinati il feltro appendere sopra i bordi almeno 3 pollici. Lasciare asciugare fino a quando è di cattivo gusto (si sente appiccicosi al tatto). Diffondere il feltro sul piano del tavolo.

• Tagliare il supporto di tazza fori con una lama di rasoio. Quindi, tagliare il feltro dagli angoli dei lati fuori verso il bordo del feltro. Spray adesivo sui bordi del tavolo da poker e bastone il feltro a loro. Tagliare il feltro nella parte inferiore dei bordi.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare la tabella giù il centro destra prima di incollare il feltro ed installare una cerniera del piano per fare un tavolo di poker pieghevole.
  • Non utilizzare spray adesivo senza un'adeguata ventilazione o una fiamma libera.