Come aumentare naturalmente la produzione di HGH

La ghiandola pituitaria, situata nel centro del cervello, produce l'ormone della crescita umano (HGH). HGH stimola la crescita dei tessuti ed è più attivo durante la pubertà. HGH è stato dimostrato di aumentare la densità ossea, aumentare la massa muscolare, diminuire il grasso corporeo, rafforzare il cuore e aumentare l'elasticità del vaso sanguigno. Alcuni studi hanno dimostrato che l'HGH aumenta lo spessore della pelle, che aiuta ad eliminare le rughe. Purtroppo, rallenta la produzione di HGH con l'età e gli effetti sono prevalenti dopo i 40 anni. Un uomo di 60 anni produce il 75 per cento meno HGH rispetto a 20 anni. Il corpo non smette mai di produrre HGH e mai perde la capacità di produrre alti livelli. Un tenore di vita adeguato può mantenere la produzione naturale di HGH alta.

Istruzioni

• Esercizio 30-60 minuti al giorno, 6 o 7 giorni alla settimana. Il corpo aumenta la produzione di HGH con intensa attività fisica. Dividere il tempo in modo uniforme tra allenamento per la forza e l'esercizio cardiovascolare per obiettivi di salute. L'esercizio più di 90 minuti può ridurre effettivamente la produzione di HGH. Ricordate, allenamento della forza ti rende più forte. Mentre un aumento di HGH può aumentare la massa muscolare, aumento muscolare massa non equivale necessariamente a un aumento del titolo alcolometrico effettivo.

• Riposo 30-45 secondi tra le serie di sollevamento pesi massimizza la produzione naturale di HGH. Un periodo di riposo inferiore a 30 secondi massimizza la perdita di grasso e oltre 45 secondi di riposo aumenta la forza e recupero del sistema nervoso.

• La ghiandola pituitaria rilascia HGH durante il sonno REM. Sonno REM è la fase più profonda del sonno ed è indispensabile per molte ragioni oltre la produzione di HGH. Non dormire sul divano nel soggiorno. Spegnere tutte le luci e la televisione. È possibile anche posizionare l'orologio di allarme così la luce da esso si affaccia lontano da voi. Se si tenta di pianificare da 7 a 9 ore di sonno per notte.

• Una corretta alimentazione assiste una produzione ottimale di tutti gli ormoni. Mangiare molta frutta e verdura, carni magre, pesce e pollame. Evitare gli alimenti trasformati. Prendere provvedimenti per ridurre lo stress negativo ed eliminare fumo, droghe ed alcol.

Consigli & Avvertenze

  • HGH Supplemento pillole o spray sono assolutamente inutili. Nessun supplemento contiene HGH. Ormone della crescita ricombinante, una replica esatta di HGH, non può essere assunto per via orale. GH ricombinante possono essere elaborati solo per mezzo di iniezione.
  • Le iniezioni di GH ricombinante includono più GH che il corpo produce naturalmente. Il pericolo di terapia ormonale sostitutiva è che se il corpo è sempre un ormone da un'altra fonte, le ghiandole di chiudere la produzione naturale, lasciando il singolo dipendente sulle iniezioni. Iniezioni di HGH, o qualsiasi altri trattamenti ormonali, dovrebbero essere solo per quelli con deficit di ormone della vera, non a quelli i cui livelli di HGH cadere naturalmente a causa dell'età.