Esercizi a casa & morbo di Parkinson

Malattia di Parkinson è una malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale e può condurre a danno di discorso e le capacità motorie, tra gli altri problemi gravi. L'esercizio a casa può aiutare la condizione.

Significato

Anche se non esiste una cura per il morbo di Parkinson, non ci sono trattamenti che possono aiutarti a funzionano meglio, e uno di loro è esercizio per mantenere i muscoli forti e agili.

Tipi

Il tipo di esercizio che si può fare a casa per malattia di Parkinson comprendono canto, lettura ad alta voce e masticazione vigorosamente per mantenere i muscoli di vaso forti, come pure tutto il corpo esercizi come il nuoto, camminare, yoga, tai chi o giardinaggio.

Lasso di tempo

Ogni persona è diversa quando si tratta di quanto velocemente il morbo di Parkinson progredisce, così facendo tutto ciò che è ragionevolmente possibile per rallentare la progressione di esso può darvi un sacco di benefici o solo un beneficio limitato, a breve termine.

Considerazioni

Se avete intenzione di avviare un programma di esercizi a casa per il morbo di Parkinson, essere sicuri di parlare con il medico e ottenere l'autorizzazione, insieme a un parere di che cosa si può tranquillamente fare, così è possibile ridurre il rischio di lesioni.

Avviso

Se si inizia a sentire malato mentre si fa una routine di esercizi a casa o si sta trovando che stai soffrendo, si dovrebbe interrompere e consultare il medico. I benefici dell'esercizio dovrebbero superano i rischi in ordine per poter continuare.