Idee di riscaldamento per la casa

Il riscaldamento è una delle maggiori fonti di consumo di energia in molte case. In climi con inverni freddi, le bollette energetiche possono aumentare del 100 per cento o più durante i mesi freddi come sistemi di riscaldamento lotta per mantenere le temperature fino a un livello accettabile. È possibile ridurre l'energia utilizzata per il riscaldamento domestico in diversi modi.

Installare l'isolamento

L'isolamento è uno dei fattori più importanti nel determinare quanta energia è necessaria per riscaldare una casa. Una casa ben isolata trattiene il calore in modo che sistemi di riscaldamento non è necessario lavorare duro per mantenere una certa temperatura. L'installazione di windows di tempesta può aiutare a migliorare l'isolamento. Finestre a vetro singolo che il calore di sfuggire più facilmente di tempesta doppi vetri.

Condotti di guarnizione

Condotti d'aria che trasportano l'aria calda in tutta la casa sono una parte importante della circolazione di aria e di riscaldamento domestica. Caso di perdite, condotti aria può fuoriuscire, conseguente meno efficiente riscaldamento domestico. Secondo EnergyStar, "di tenuta e isolamento condotti possono migliorare l'efficienza del vostro riscaldamento e sistema di raffreddamento di oltre il 20%." Utilizzare adesivo sigillante o nastro di supporto metallico per sigillare le cuciture che collegano i condotti.

Sfruttare il sole

La luce solare è una potente fonte di calore utilizzato per riscaldare la casa. Quando il sole è fuori, aprire le persiane su tutte le finestre nella vostra casa che sono rivolti verso il sole per permettere alla luce solare per aiutare calore la camera. Quando la luce solare non è abbondante, Chiudi le persiane per migliorare l'isolamento delle finestre.

Bruciare legna

Facendo uso di un caminetto o una stufa può integrare i sistemi di riscaldamento normale e ridurre la quantità di energia necessaria per riscaldare una casa. Il legno è una risorsa naturale abbondante e rinnovabile, che è spesso procurata gratuitamente o a costi molto minimali. Inviare il legno di scarto rimasto da costruzione o legno da alberi caduti da conferire in discarica; masterizzazione è un modo costruttivo per utilizzare legno indesiderato. Fuochi di legno inoltre creano luce, riducendo la necessità di usare l'elettricità per illuminare una stanza.

Il termostato a riarmo

L'impostazione del termostato è forse uno dei fattori più importanti nel determinare quanti soldi si spendono su riscaldamento domestico. Più è bassa la temperatura si può tollerare, meno energia si utilizzerà. Semplicemente abbassando il termostato un paio di gradi può comportare risparmi significativi. Indossando abiti più pesanti e impacchettato nelle coperte consente di impostare il termostato inferiore senza sentirsi a disagio. Se si utilizzano solo alcune camere in casa, considerare l'utilizzo di stufe per riscaldare le camere ad un livello confortevole e impostare il termostato inferiore in modo da non sprecare energia riscaldamento stanze inutilizzate.