Quanto in alto si appendere una mensola di mantello sopra un focolare?

Un mantello è sia un tocco finale per un camino e un punto focale per una camera. Mantelli in legno, mattoni o marmo sono disponibili in una varietà di colori per abbinare la decorazione di una stanza. Sapendo quanto in alto per appendere una mensola di mantello dipenderà da diversi fattori, tra cui la struttura del mantello e il suo utilizzo.

Tipo di mantelli

È possibile scegliere tra diversi tipi di mantelli, ma due dei più popolari sono staffa mantelli e mantelli galleggiante. Staffa mantelli sembrano una mensola tradizionale sopra un camino. Galleggiante mantelli, tuttavia, dare l'apparenza di una mensola di galleggiamento sopra il camino perché la REGGIMENSOLE scorrono all'interno della piattaforma stessa.

Usi per la mensola di mantello

Ciò che è posto sul mantello può determinare come il mantello è appeso e quanto in alto. Ad esempio, un mantello utilizzato per visualizzare immagini, soprammobili, calze di Natale, o altri oggetti di piccoli e leggeri, potrebbero utilizzare materiali più leggeri e richiedono meno lavoro da assemblare rispetto un mantello che fungerà da base per un televisore a schermo piatto o grande, con cornice immagine. Anche l'altezza degli elementi visualizzati determinerà quanto sopra il camino che il mantello dovrebbe sedersi.

Materiali necessari per l'installazione

Per la staffa e mantelli galleggiante, avete bisogno di un trapano, Cercatore stud, matita e righello per la corretta misurazione e installazione. Un altro importante strumento - il livello-- contribuirà a garantire il mantello è dritto ed equilibrato modo relativo contenuto non scivolare fuori.

Considerazioni

Durante il montaggio e appeso un mantello, si vuole garantire articoli immessi sul mantello sono al livello degli occhi, altrimenti nessuno vedrà effettivamente il contenuto degli scaffali. La maggior parte del manto ripiani non sono più di alcuni pollici sopra il camino in se, così, se il mantello è andando oltre un caminetto funzionante, assicurarsi che sia il mantello e gli elementi collocati su di esso sono resistenti al calore.