Trattamento termico di cimice

Trattamento termico di cimice

Cimici stanno facendo un comeback negli Stati Uniti e sono più diffuse in questo momento che qualsiasi momento dalla seconda guerra mondiale. Cercare i bug e le macchie scure che sono i loro escrementi, intorno ai bordi del materasso e sommier. Trattamento di solito comporta chiamare un professionista, che utilizzerà spray chimici. Alcune aree, come la biancheria da letto, non possono essere trattati con sostanze chimiche e devono essere trattati utilizzando il calore.

Biancheria da letto

Prendere le lenzuola, coperte, trapunte e resto della vostra biancheria da letto fuori il tuo letto e metterle direttamente in un grande sacchetto di plastica. La biancheria da letto mantiene le cimici contenuti e aiuta a minimizzare la diffusione dell'infestazione di insaccamento. Tenere il sacchetto chiuso ermeticamente fino a quando messo la biancheria nella lavatrice. Lavare tutta la biancheria in acqua calda che è di almeno 120 gradi F. a secco la biancheria da letto utilizzando alto calore nell'asciugatrice. Gli oggetti più grandi possono avere da adottare per la lavanderia a gettoni.

Abbigliamento

Abbigliamento che ha cura Tag che suggeriscono "lavare esclusivamente a secco" può essere collocato nell'asciugatrice alle impostazioni medie per 20 minuti. Giocattoli, Zaini, scarpe e animali di peluche che non possono essere lavati possono essere trattati nell'asciugatrice su un valore più alto per 20 minuti. Gli elementi che non possono essere messi nell'asciugatrice possono essere coperto in plastica e posizionati all'esterno in pieno sole o in un veicolo chiuso per un'intera giornata se è durante una stagione calda. Inserire un termometro all'interno della borsa per essere certi che la temperatura raggiunge i 120 gradi F. Alcune cose possono solo bisogno di essere scartato.

La casa

Gli scarafaggi possono risiedere anche nella vostra casa lungo i battiscopa. L'aspirazione non è sempre efficace nella rimozione di tutti i bug e le loro uova. Utilizzare il metodo di calore nella casa di sigillare una stanza alla volta e portando la temperatura a 120 gradi F. Il processo coinvolge più di solo alzare la temperatura dell'aria. Il calore deve penetrare in tutte le aree in camera per uccidere le cimici che potrebbe vivere in mobili o anche i muri. Questa operazione viene eseguita utilizzando diversi riscaldatori camera grande collocati intorno alla stanza. Utilizzare una società di controllo dei parassiti professionale per ottenere risultati ottimali.