Come trovare il giusto tipo di candele per orecchio

Come trovare il giusto tipo di candele per orecchio

Ci sono molti fautori vocali di orecchio speratura e almeno altrettanti scettici che credono che l'orecchio candele fanno più male che bene. Orecchio speratura è una tecnica di medicina alternativa che utilizza un cono vuoto di carta rivestita di cera, acceso ad una estremità, disegnare le impurità dall'orecchio. Le candele dell'orecchio sono utilizzate per migliorare il sistema immunitario, combattere la sinusite e rimuovere il cerume in eccesso. Scegliendo i giusti tipi di candele per orecchio può rendere la vostra esperienza più piacevole e memorabile. Seguire questi passaggi per trovare il giusto tipo di candele per orecchio per voi.

Istruzioni

• Iniziare imparando un po' di candele per orecchio in generale. Visitare il sito Web di "White Egret" per una panoramica utile (Vedi risorse qui sotto).

• Considerare l'acquisto di un tipo profumato di orecchio candela. Molte candele orecchio sono trattate con oli essenziali che rilasciano un aroma, una volta che le candele sono bruciate. Tea tree oil, olio di menta piperita e lavanda sono profumi popolare per uso in candele per orecchio.

• Scegli il tuo stile di rivestimento. Le candele dell'orecchio possono essere rivestite con un rivestimento ceroso di soia, cera d'api o paraffina.

• Utilizzare le candele dell'orecchio in modo intelligente. Una volta che si acquista il tuo candele in un negozio di salute o riceverli da un negozio online, è importante che si utilizzare saggiamente. Mai di praticare Orecchio speratura da solo. Hanno sempre una guida per i partner stare al sicuro da bruciare la candela per voi.

Consigli & Avvertenze

  • Candele in più grande quantità di acquisto garantirà un migliore sconto sul prezzo per candela. Le candele possono essere memorizzate a temperatura ambiente o in frigorifero in sacchetti di plastica richiudibili.
  • Le candele dell'orecchio sono abbastanza economiche.
  • Controllare la candela ingredienti attentamente per evitare eventuali possibili reazioni allergiche.
  • Non usare candele orecchio se si dispone di una reazione avversa ad una sessione o se avete problemi medici in corso con il timpano o il condotto uditivo.
  • Visita subito il medico se si verificano forti capogiri o un persistente ronzio nell'orecchio.
  • Prima di iniziare qualsiasi tecnica alternativa medica, essere consapevoli del fatto che molti non sono stati scientificamente valutati. Spesso, soltanto le informazioni limitate sono disponibili sulla loro sicurezza ed efficacia. Ogni stato e ogni disciplina ha le proprie regole di medicina come alternativa i praticanti possono essere professionalmente abilitati. Se si decide di visitare uno, scegliere una licenza da un'organizzazione nazionale riconosciuta. Consultare prima il vostro fornitore di assistenza sanitaria primaria circa la vostra decisione. Tenere il medico informato circa la tecnica medica alternativa che si impegnano.