Come installare le fodere dello stagno

Come installare le fodere dello stagno

Uno stagno può essere una bella aggiunta al vostro abbellimento. L'installazione di una fodera dello stagno è un compito abbastanza semplice e veloce, ma per l'installazione di stagno intero, si consiglia di pianificare per esso a prendere almeno un intero fine settimana. Fodere dello stagno sono disponibili in diverse forme rigide e dimensioni, se si desidera utilizzare uno prefabbricato, o puoi scegliere teli che di plastica di rivestimento di stagno è disponibile in vari spessori e possono anche essere disponibile in più colori. Il più spesso la plastica, sarà il più durevole e resistente per perforare la fodera. Acquistare la più grossa che uno si può permettere, per evitare guai lungo la strada. Le lastre di rivestimento in plastica sono l'ideale se si desidera rendere il vostro stagno una forma personalizzata o dimensione.

Istruzioni

• Utilizzare il giardino tubo per stendere la forma dello stagno. Se si dispone di una fodera dello stagno premade, delineare il bordo con il tubo. Se si progetta il vostro proprio stagno, un tubo da giardino è un bel modo per stendere e visualizzare il vostro nuovo stagno, dal momento che si piega delicatamente e non facilmente spostarsi accidentalmente.

•Dig un buco che è di 2 pollici più profondi di profondità del vostro stagno. Essere certi di scavare un buco che si conforma esattamente ai contorni del vostro premade fodera rigida, se si utilizza uno.

• Rimuovere tutti i bastoni e rocce dal buco per evitare di perforare la fodera dello stagno.

• Montare 2 pollici di sabbia lungo tutte le superfici del vostro foro, per supportare correttamente il vostro rivestimento e come un buffer contro perforare la fodera.

Posizionate il liner o lastra di rivestimento nel foro. Peso verso il basso il telo con pesanti rocce intorno al perimetro se si utilizzano fogli.

• Riempire lo stagno con acqua dal tubo da giardino. Se si utilizza un tipo di rivestimento del rivestimento, entrare in stagno a piedi nudi mentre si riempie per appianare le rughe nel foglio di plastica. Se si utilizza una fodera dello stagno premade, eseguire il riempimento intorno il liner con sporcizia e sabbia per supportare correttamente il rivestimento come lo stagno si riempie. Rimuovere le rocce pesanti come il tipo di rivestimento di riempimenti di fodera in modo da consentire il rivestimento a riposare nella sua posizione naturale lungo la parte inferiore del foro.

• Aggiungere qualsiasi tipo di pietre decorative e il paesaggio intorno al bordo del vostro stagno una volta si è completamente riempito d'acqua.