Come ridurre nitrati nella lattuga idroponica

Lattuga è una delle colture idroponiche più semplice e più comunemente coltivate..--ma c'è un inconveniente alla coltivazione lattuga in ambiente privo di terreno idroponico. Nitrati possono accumularsi nelle foglie e se non curata, possono raggiungere livelli che sono nocivi per gli esseri umani. In un giardino all'aperto tradizionale, nitrati vengono convertiti in innocuo azoto attraverso la fotosintesi. In un giardino idroponico indoor, fotosintesi avviene a un tasso molto più basso, conducendo a concentrazioni di nitrati. Questo può essere gestito da alterare l'ambiente idroponico.

Istruzioni

Regolare i livelli di nitrato in coltura idroponica

• Utilizzare un kit di prova di casa nitrato per determinare il livello di nitrati presenti nella soluzione nutritiva idroponica. Pronti per il consumo di lattuga dovrebbe avere nitrati meno di 4.000 parti per milione.

• Se il livello di nitrati è troppo alta, completamente a filo la soluzione nutritiva e sostituirlo con acqua fresca e de-clorurato. Mescolare in una soluzione nutritiva concentrata basso nitrato.

• Aggiungere racchiuso UV coltiva le luci per il vostro giardino idroponico. Questi stimolerà la fotosintesi, che naturalmente comporta la rimozione nitrati dalla lattuga.

Ristringete-prova la soluzione nutritiva per i livelli di nitrato una volta alla settimana. Continuare a regolare la soluzione nutritiva e illuminazione UV fino a mantenere livelli ideali.