Come impostare una pianta camera a casa per le orchidee

Come impostare una pianta camera a casa per le orchidee

Thai orchid coperta è auspicabile a causa della sua bei fiori di fioritura che si possono aggiungere a qualsiasi motivo, coperta. La maggior parte delle specie di orchidee crescono sui rami degli alberi tropicali nelle foreste montane, dove hanno alti livelli di umidità tra il 50 e l'80 per cento; brillante luce indiretta tra 500 a 4.000 footcandle; circolazione d'aria adeguata; e moderate temperature comprese tra 75 a 80 gradi durante il giorno e 60 a 75 gradi di notte. Case hanno problemi fornendo queste esigenze in un modo che è comodo per gli esseri umani. Una soluzione consiste nel creare una camera di pianta per orchidee. Scegliere uno spazio adatto per le dimensioni della vostra collezione e cercare i requisiti di crescita per le piante specifiche siete il proprietario o si desidera acquisire.

Istruzioni

Controllo della temperatura

•Purchase un termometro massimo-minimo. Posizionarlo in camera orchidea. Registrare le temperature minime e massime giornaliere per una settimana.

• Installare un condizionatore d'aria o un raffreddatore evaporativo se le temperature massime superano regolarmente 85 gradi Fahrenheit in camera.

Fornire una stufa di spazio, luci a infrarossi o cavi di riscaldamento se le temperature minime vanno regolarmente sotto i 60 gradi.

• Continuate per monitorare le temperature con il termometro massimo-minimo una volta riscaldamento e/o dispositivi di raffreddamento sono in funzione. Regolare i tempi di riscaldamento e raffreddamento per raggiungere regimi di temperatura necessaria. Scegli gli elettrodomestici con comandi termostatici per facilitare il mantenimento della temperatura.

• Montare il termometro in diverse aree della stanza e registrare le temperature. Mettere un ventilatore in camera per far circolare l'aria ed equalizzare le temperature, se ci sono punti caldi o aree più fresco che desiderato.

Umidità

•Purchase un igrometro, chiamato anche un sensore di umidità. Metterlo in camera prima di mettere le piante in esso e annotare le letture di umidità per una settimana.

• Installare spogliatura di tempo intorno a porte e finestre e per mantenere l'umidità all'interno della camera se necessario. Recaulk riquadri della finestra se necessario.

•Purchase un umidificatore se i livelli di umidità sono inferiori al 50 per cento. Continuare a prendere le letture di igrometro ordinariamente per tutto il tempo che la sala viene utilizzata per la coltivazione di orchidee, da cambi di umidità con temperatura dell'aria. Regolare le impostazioni di umidificatore.

• Installare umidificazione caratteristiche come vassoi di ghiaia, dispositivi, aperti pentole d'acqua o fontane a ricircolo per generare umidità in aree specifiche della stanza dove si vuole far crescere piante che hanno bisogno di umidità maggiore rispetto l'impostazione di umidificatore fornisce di nebbia.

•Inspect la camera settimanale per la crescita di muffa sulle pareti, soffitti, pavimenti, scaffali e piante. Utilizzare fungicidi e/o metodi fisici come lavaggio con spazzole o scrub Pad per rimuovere la muffa sulle pareti e infissi. Togliere le foglie fungo-infettati dalle orchidee con le cesoie di potatura.

Luce

• Misurare la luce in diverse zone della stanza utilizzando una macchina fotografica con un esposimetro incorporato. Concentrarsi su un pezzo di opaco bianco carta dove si desidera la luce misurata. Registrare le letture di f-stop.

•Match sulle letture di f-stop con orchidee crescenti esigenze per vedere dove il tuo orchidee sarebbero crescono meglio.

• Installare spettro completo coltiva le luci se non non c'è nessuna luce disponibile in camera o se la luce deve essere completato secondo le letture di f-stop.

• Misurare le condizioni di luce durante tutto l'anno come cambiamenti di illuminazione naturale con la stagione. Regolare le posizioni dell'orchidea o fornire ombra o l'aggiunta di luce artificiale se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Orchidee rientrano in tre categorie per le crescenti esigenze di temperatura: caldo, intermedie e raffreddare le condizioni. Riscaldamento e raffreddamento requisiti può essere minimizzate scegliendo orchidee che corrispondano maggiormente le condizioni di crescita già presenti.
  • Letture di f-stop riflettono quanto l'obiettivo della fotocamera è aperto. Più alto il f-stop, più luce c'è nell'ambiente. Letture di f-stop e loro corrispondenti approssimazioni footcandle (fc) sono: f/2.8 (fc 200); f/4 (370 fc); f/5.6 (750 fc); f/8 (1.500 fc); f/11 (2.800 fc); f/16 (5.000 fc).
  • Scegliere le orchidee di conformarsi alle condizioni di luce presenti. Ci sono tre categorie di orchidee basate su requisiti di luce: alta (3.000 + footcandle); medio (2.000-3.000 footcandle); e basso (1.200 a 2.000 footcandle).
  • Crescita di muffa sulle pareti, pavimenti e soffitti della camera può diffondersi ad altre aree della casa, indebolendo gli elementi strutturali e compromettere i membri della famiglia con le allergie della muffa. Installare prese d'aria per consentire l'umidità supplementare di fuggire in caso di umidità diventa troppo alta.