Come pulire una vecchia cucina

Cucine più grandi offrono decenni di fascino, grazia, l'energia felice di preziosi ricordi... e strati di grasso e polvere di superficie costruita. Pulizia vecchie cucine è davvero diverso da profonde pulizie cucine che sono nuove. L'unica sfida in pulizia cucine più anziani è che molti giovani casalinghe non siano trattate con armadi in vero legno, che va bene perché il legno non è tutto ciò che delicato. Armadi che sono sopravvissute a decenni di uso di amare sopravviverà la loro pulizia.

Istruzioni

• Montare una vecchia maglietta sopra le setole della scopa, o avvolgerlo in un panno pulito pannolino ed il perno in posizione. Utilizzare la scopa panno avvolto in polvere tutti degli armadi e sgombrare qualsiasi ragnatele. Non dimenticate di polvere le lampade o ventilatori a soffitto.

• Togliere il panno dalla scopa e spazzare il pavimento accuratamente. Raccogliere i detriti con la paletta e smaltirla.

• Pulire tutte le superfici con panni di negozio pulito, privo di lanugine per rimuovere la polvere. Negozio i panni sono più forti, più spessa e meno costoso di asciugamani di carta.

•Mix il fosfato trisodico con acqua secondo l'etichetta. Ogni produttore consiglia una diluizione diversa, quindi leggere le istruzioni.

• Montare i guanti di gomma e utilizzare un impianto di lavaggio di nylon bianco e il fosfato trisodico per fregare tutti gli armadi e cassetti. Prestare particolare attenzione alle aree intorno le maniglie e le manopole. Se la cucina è stata vuota per lungo tempo, utilizzare un cacciavite per rimuovere le ante degli armadi e rimuovere tutto l'hardware per facilitare la pulizia.

•Label porte, cassetti e cornici con nastro adesivo e un pennarello indelebile se li decollare. Se si rimuove l'hardware cabinet, immergerlo in acqua calda con 2 a 4 schizzi di sapone per i piatti e lo scrub con un vecchio spazzolino da denti.

Versare 1/4 tazza di candeggina in un flacone spray pulito e riempirlo con acqua tiepida. Scuoterla delicatamente e usarlo per pulire i piani di lavoro.

Spray pulitore nel forno del forno. Lasciate riposare mentre si sposta al prossimo compito.

• Utilizzare una spugna e un detergente abrasivo per pulire Lavelli ed elettrodomestici. Trattare lavelli porcellana macchiato chiudendo lo scarico, che versa in una tazza o due di candeggina e riempire il lavandino con acqua molto calda. Lasciate riposare per 10-20 minuti.

• Rimuovere tutti i rack e bidoni dal frigorifero e lavastoviglie e pulirli con la soluzione di candeggina e acqua in bottiglia a spruzzo. Pulire l'interno del frigorifero, freezer e lavastoviglie---se c'è uno---allo stesso modo.

• Pulire l'interno del forno, la carne e le cremagliere secondo le direzioni il forno più pulito possibile. Assicurarsi che la cucina sia ben ventilata mentre si esegue questa operazione.

• Utilizzare la soluzione di bottiglia spray e spugna per pulire l'interno degli armadi. Strofinare con panni negozio pulito e asciutto.

• Rimuovere qualsiasi vetro luce copre e metterli a bagno in acqua calda con 2 a 4 schizzi di sapone per i piatti. Pulire infissi, switch piastre e ventilatori a soffitto con un lotto fresco di fosfato trisodico e acqua. Sciacquare le parti in vetro e stenderle su panni di negozio di aria secca.

• Lavandola tutte le finestre e qualsiasi frontali anta vetro con detergente per vetri e vostri panni negozio mentre l'interno degli elettrodomestici e la luce di vetro infissi a secco.

• Sostituire tutte le parti della cucina che hanno smantellato. Spazzare il pavimento nuovo e dargli un rastrellamento approfondita con una miscela fresca di fosfato trisodico e acqua con il mop di spugna. Sostituire il liquido appena è visibilmente sporco e lavorare verso la porta quindi è non intercettare voi stessi.

Consigli & Avvertenze

  • Una leggera lucidatura con cera per mobili aggiungerà nuova vita a vecchi armadi in legno.
  • Acquisto di panni di negozio presso depositi domestici di miglioramento.
  • Non mescolare mai qualsiasi famiglia chimica con un altro. Anche alcuni saponi piatto reagisce con candeggina, così essere vigili su risciacquo e passare spugne tra le attività.