Germinazione di borragine

La borragine è un'erba annuale che includeva sia erba che aiuole ornamentali. I fiori di colore blu brillanti, sorprendenti assomigliano a piccole stelle che attirano le API per l'impollinazione. I fiori dell'erba borragine sono utilizzati in caramelle e bevande estive, mentre le foglie di borragine pianta sono saltati in padella e servite come insalata verde. Germinazione di semi di borragine per un'abbondante fornitura di piante è un modo semplice e poco costoso per riempire il letto prato o giardino con questa pianta attraente e utile.

Istruzioni

•Purchase un pacchetto di semi di borragine da un vivaio locale o un rivenditore online di seme. Leggere il retro dell'etichetta pacchetto seme per determinare il tempo dichiarato di germinazione.

• Contattare l'estensione di giardinaggio locale per scoprire la data di ultimo gelo prevista nella tua località. Prendere il tempo di germinazione dato il pacchetto del seme dichiarato e contare a ritroso dalla data di ultimo gelo per determinare la data di inizio per la germinazione.

Versare buona qualità terriccio---idealmente organico---in vasi di torba biodegradabile. Lasciare uno spazio di quarto-pollice nella parte superiore del terriccio.

•Sow semi di borragine due-quattro sullo strato superiore del terriccio. Coprire i semi di borragine con un quarto di pollice strato di terriccio.

• Trasporto vasi di torba a una finestra soleggiata, esposta a sud che riceve sei-otto ore di sole ogni giorno. Posto un vassoio dalle labbra poco profondo sotto i vasi di torba per prendere qualsiasi lo scolo dell'acqua.

• Riempire una bottiglia di plastica spray con acqua. Innaffiare i semi di borragine con una leggera nebbia per evitare lo spostamento di terriccio che si trova sopra i semi. Continuare ad innaffiare i semi di borragine, due o tre volte alla settimana, o non appena la parte superiore del terreno comincia ad asciugarsi.

•Loosely coprire i vasi di torba con involucro di plastica.

• Togliere l'involucro di plastica quando i semi di borragine cominciano a sbirciare sopra il terriccio. Continuare ad acqua i semenzali di borragine regolarmente come il terreno comincia ad asciugarsi.

• Tagliare i semenzali di borragine più debole, 3 - a 5-pollici-alto da vasi di torba a livello del suolo, utilizzando piccole forbici. Consentire il semenzale di borragine più forte di rimanere in ogni pentola. Ripetere le piantine più deboli di borragine per ogni vasetto di torba di taglio fino a quando non si dispone di una piantina per vaso.

•Enrich il terreno del giardino all'aperto con compost organico come muschio di torba o terriccio di foglie. Il sito d'impianto deve ricevere almeno cinque o sei ore di sole al giorno. Utilizzare una o due tazze di compost---terriccio di foglie o muschio di torba---per piede quadrato di terreno del giardino. Mescolare il compost in base del giardino con una pala.

•Dig fori di impianto abbastanza profonda per ospitare i vasi di torba con una vanga da giardino. Trapiantare le piante di borragine all'aperto nei fori d'impianti preparati quando ha superato l'ultimo gelo.

Fornire la borragine piante con annaffiature regolari. Clima più caldo può rendere necessario aumentare il tasso di irrigazione da uno o due volte alla settimana per due o tre volte alla settimana.

Consigli & Avvertenze

  • I giardinieri possono anche seminare i semi di borragine direttamente nel giardino dopo l'ultima data di gelo è passato. Assicurarsi che arricchire ogni piede quadrato di piantatura di terreno con una-due tazze di compost, come terriccio di foglie o muschio di torba.
  • Le famiglie che non dispongono di un davanzale soleggiato su cui germinare i semi di borragine possono utilizzare un crescere di luce fluorescente. Tenere le luci di crescere su almeno 10-12 ore al giorno.
  • Non rimuovere le piante di borragine dai vasi di torba biodegradabile, come ciò potrebbe causare scossa del trapianto.