Come stimare la costruzione di un recinto in legno

Come stimare la costruzione di un recinto in legno

A seconda della posizione, qualità e tipo di materiali, strumenti necessari vs strumenti di proprietà e diversi altri fattori, può essere abbastanza una gamma di possibili "risposte giuste", quando si stima il costo di costruzione di un recinto in legno. La chiave per qualsiasi progetto di successo è essere sicura di che avere una lista dei materiali. Questo da solo può risparmiare tempo e frustrazione. Prima di iniziare, è importante decidere quali "look" il recinto dovrebbe avere. C'è una vasta gamma, da una semplice staccionata a un recinto con trim finito personalizzato.

Istruzioni

Misura due volte, taglia una volta

• Misurare la lunghezza della recinzione si estenderà, tra cui cancelli, moltiplicare per 12 (pollici), dividere per la larghezza del bordo e aggiungere 10 per cento per gli errori, angoli, ecc. Per un base recinto di 200 piedi, fatto con tavole 1-di-6, 2400 divisa da 5.5, più 10 per cento è uguale a 480 1-di-6 tavole necessarie.

Figura 4-by-un 4 post ogni otto piedi. Piano per lavabo post circa 2 piedi di terra, un recinto di 6 piedi richiederà 8 piedi post. Aggiungendo 10% dovrebbe includere abbastanza per sostenere il cancello. Per un recinto di 200 piedi, dividere 200 da 8, quindi aggiungere 10 percento-- 200 diviso 8 è 25, più 10 per cento (arrotondato) è uguale a 28 8-piede-lungo 4-by-4 post.

Figura un sacchetto di 90 chili di calcestruzzo per ogni recinto post più 20 per cento, in questo caso 30 sacchetti.

•Estimate traverse, dal 2-da-4 che si estendono tra i pali e fornire il supporto per le schede di rete fissa. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare tre traversi per ogni sezione del recinto. Utilizzare il numero dei tuoi post e moltiplicare per tre per il conteggio della traversa. 28 volte 3 è 84. Alcuni degli extra serviranno per formare il cancello.

Figura varie hardware:

Appendini per traversi: sei per ogni post

Chiodi per ganci: 2 chiodi di 4P a gancio

Chiodi/viti per pannelli di recinzione: 6, lunga non più di 3/4 di pollice

Hardware di cancello

Facoltativa post tappi

• Contenere strumenti aggiuntivi, ecc. Costi aggiuntivi nascosti probabilmente includerà un potere post hole digger e betoniera di potenza. Inoltre, se già non li possiede, è necessario affittare o acquistare una sega circolare, livello e trapano.

Consigli & Avvertenze

  • Post scavando buche e miscelazione di calcestruzzo è lavoro di back-rottura. A meno che non si stanno impostando solo due o tre posti, sarà valsa la pena di noleggiare un potere post hole digger e miscelatore di cemento portatile. Per un lavoro veramente grande, considerare di avere una piccola betoniera fornire calcestruzzo al tuo sito.
  • È quasi sempre meglio arrotondare e comprare qualche pezzo più di quanto pensi che avrai bisogno. Maggior parte dei depositi domestici di miglioramento consentirà di visualizzare nuovamente i materiali inutilizzati, e un viaggio di ritorno dopo aver finito è andata meglio di un viaggio al centro del progetto, perché non l'hai comprato abbastanza.
  • Utilizzando viti invece di chiodi su tavole recinzione terrà molto meglio, durano più a lungo e più facili da installare, ma avrà un costo sostanzialmente più.