Facile fare insalate

Mangiare sano è qualcosa che molte persone si sforzano di incorporare nella loro vita quotidiana. Le insalate sono uno dei pasti più sani che possono essere utilizzati per il pranzo o la cena. La compilazione di verdure fresche e altri ingredienti rendono deliziose prelibatezze per voi e cari. Molte insalate sono veloci e facili da fare.

Insalata di frutta

Facile fare insalate

Insalata di frutta è il più facile da fare. Tagliare un pompelmo, due arance, due banane, sei grosse fragole, due nettarine e 1/2 di un melone in parti morso-graduate. Mescolare tutti i frutti in una ciotola. Per un piccolo lusso, aggiungere yogurt o budino sulla parte superiore. Conservare in frigorifero. Dovrebbe essere consumato in un giorno.

Insalata di broccoli

Gli ingredienti per un insalata di broccoli sono una o due teste di broccoli, 1/2 tazza tritate cipolla rossa, sei-otto fette di pancetta e formaggio 1 tazza tagliuzzata. È inoltre possibile aggiungere qualsiasi altra verdura per migliorare l'insalata. Prova ad aggiungere sedano, carote, olive e semi di girasole.

Combinare 2 tazze di maionese, 1/4 tazza di aceto e 1/4 tazza di zucchero per il condimento.

Soffriggere pancetta croccante e lascia scarico su un tovagliolo di carta. Rompere il broccolo in cimette piccole. Sarà necessario circa quattro tazze. Aggiungere la cipolla e formaggio e conditela con il condimento. Sbriciolare la pancetta in piccoli pezzi e cospargere sulla parte superiore. Mettete in frigorifero per due ore e servire.

Insalata di carote

Le carote sono noti per migliorare la vista e questa insalata di carote che starà bene. È necessario due carote pelate, 2 cucchiai di maionese, 1/2 zucchine, 1 tazza di broccoli e 1/2 tazza di piselli.

Grattugiare le carote, spezzare i broccoli in cimette e affettare zucchine. Mettete tutte le verdure in una ciotola e unire maionese.

Insalata di fagioli

Facile fare insalate

Un'insalata di fagioli è un bel cambiamento. È necessario una lattina di fagioli misti, 1/3 tazza di olio d'oliva, 1/3 tazza di aceto balsamico, due fette rosso cipolla, pepe arancione 1/4, una costa di sedano, uno spicchio d'aglio e un pizzico di origano e basilico.

Scolate i fagioli e metterli in una grande terrina. Tritate tutte le verdure e tritare aglio e combinare con i fagioli. Mescolare l'olio e l'aceto con l'origano e basilico per creare la medicazione e conditeli con il composto di fagioli.