Risoluzione dei problemi di un idromassaggio modello LSQ9200LQ0

Il LSQ9200LQ0 di Whirlpool è una lavatrice che offre diverse opzioni, come una vasca di capacità super, diverse opzioni di tempo e temperatura, selezioni di tessuto, risciacquo con acqua fredda e impostazioni di livello di acqua variabile. La lavatrice è disponibile per l'acquisto in molti negozi al dettaglio, reparto e apparecchio domestici, come pure on-line ed è dotata di una garanzia limitata. Mentre questa garanzia può essere utile se si verificano problemi gravi, meno problemi principali in genere possono essere risolto attraverso alcuni risoluzione dei problemi.

Istruzioni

• Controllare la potenza del cavo sulla lavatrice Whirlpool e collegare ad una presa di potere funzionale se la lavatrice non si accende. Ripristinare o sostituire il fusibile o l'interruttore come necessario e solo collegare l'unità ad una presa a tre poli con messa a terra.

• Aprire la lavatrice e ridistribuire gli elementi all'interno se la lavatrice è molto rumorosa durante l'uso. Guarda i piedi e assicurarsi che i piedi ogni toccano il pavimento in modo uniforme se la lavatrice è in movimento o a dondolo durante l'uso pure.

• Pulire il lavandino vicino alla lavatrice e scarichi in tutta la casa se c'è fuoriuscita di acqua. Serrare i collegamenti ai tubi dell'acqua e raddrizzare ogni tubo per evitare attorcigliamenti che possono causare ostruzioni o perdite. Prendere oggetti fuori la lavatrice se viene eseguito l'overload e l'acqua schizza fuori gli elementi nella parte superiore della vasca.

• Impostare lo scarico del tubo inferiore a 96 pollici sopra la superficie del pavimento se non non c'è nessun drenante o azione di filatura. Chiudere il coperchio di rondella e sempre misurare la quantità di detersivo per ridurre over-sudsing consigliata.

• Controllare la parte superiore dello scarico tubo per accertarsi che sia supera al livello di acqua nella lavatrice se la lavatrice mantiene riempimento e dello svuotamento anche quando si deve fermare. Non nastro il tubo di scarico al tubo di livello, come questo può creare ostruzioni.

• Pulire fuori dispenser per pulire se gli elementi sono si intasi. Cercare di assicurarsi che gli elementi vengono sempre inseriti nel dosatore corretto, come detersivo e ammorbidente nei cassetti erogatore corretta. Versare il colore-safe candeggina direttamente in lavatrice e non nell'erogatore candeggina cloro.

• Utilizzare caldo o acqua calda quando elementi di lavaggio se pezzi sono rugoso dopo il lavaggio. Non riempire troppo la lavatrice e selezionare il ciclo corretto per il tessuto da lavare.

Elementi di •Sort secondo il tessuto e le tasche vuote se c'è la lanugine sul carico dopo il lavaggio. Utilizzare la giusta quantità di detersivo e selezionare il giusto livello di acqua per la quantità di oggetti da lavare.

• Collocare elementi vagamente in lavatrice e non riempire troppo se gli elementi sono molto aggrovigliato o contorto dopo il lavaggio.