Come sostituire Roll Top Desk panno

Molti scrittori di rullo – top sono pezzi d'antiquariato. A causa della loro età e della quantità di utilizzo nel corso degli anni, hanno bisogno di qualche riparazione. Oltre a stripping e le parti di legno di un roll - desk top di finitura, il panno sul retro del rotolo può necessitano di sostituzione, soprattutto se appena tiene le stecche assieme piu '. Sostituire il panno su un roll - desk top è la parte più semplice e più poco costoso di refinishing questo pezzo di arredamento.

Istruzioni

• Scollegare il rotolo da banco, che può essere la parte più difficile di questo lavoro. Trovare le viti che fissano il rotolo nella scanalatura della scrivania. Guardate la parte superiore del rotolo attraverso il retro della scrivania o estrarre il cassetto superiore e guardare la parte inferiore del desktop per individuare le viti.

Posizionate il rotolo piatto, a faccia in giù, su una superficie sufficientemente grande da accogliere. Evitare graffi alla superficie di lavoro mettendo giù qualche giornale o altre protezioni prima.

• Rimuovere qualsiasi vecchio tessuto e colla. Utilizzare un rapporto di 2 a 1 di acqua tiepida e aceto per contribuire ad allentare la vecchia colla se necessario.

• Misurare la lunghezza e la larghezza del rotolo. Utilizzare un pesante pezzo di tessuto ad esempio canvas. Tagliare il tessuto a tali misure.

Colla di •buy che è specificamente per fissare la tela al legno per progetti come questo. Tenere in mente altre colle, come la colla di legno normale, ottenere fragili nel tempo e non può contenere fino a un sacco di uso.

Versare alcuni della colla in una ciotola di polistirolo. Fissare il volto di tessuto sulla superficie di lavoro.

• Applicare l'adesivo sul retro delle stecche utilizzando il pennello. Utilizzare abbastanza colla per tenere insieme i due, ma non uso così tanto che la colla si filtra fuori attraverso la parte anteriore delle stecche. Non mettere colla tutta la strada fino alla fine della stecca. Lasciare ¼ a ½ pollice libero di colla.

Lasciare circa larghezza di una carta di credito tra le lastre per consentire movimenti fluidi quando si mette il rotolo riparato indietro sulla scrivania. Premere le stecche nel tessuto usando le mani per aiuta l'adesione.

•Weigh giù le doghe con un oggetto pesante come un libro per tenere tutto a posto fino a quando la colla si asciuga. Lasciate che il pernottamento asciutto di colla.

•Reattach il rotolo alla reception.