Indesiderati tipi di erba

Indesiderati tipi di erba

Tipi di erba indesiderati sono varietà di tappeto erboso che sono poco attraente, difficile da mantenere o produrre un elevato livello di paglia. Thatch è lo strato di materiale organico vivo e non vivente tra l'erba e terreno. In presenza di troppa paglia, produce un ambiente ospitale per le erbacce e le malattie fungine.

Erba non attraente

I bermudagrass o gramigna è in genere coltivata negli Stati Uniti meridionali come un pascolo dell'erba per foraggio. Tuttavia, numerosi giardinieri considerano questo tappeto erboso una pianta infestante a causa del suo aspetto poco attraente. Suoi stoloni aboveground hanno un aspetto ispido che non contribuisce ad un aspetto uniforme. Agrostide è un'altra erba poco attraente che è a volte scambiato per i Bermudagrass. Suoi stoloni spiky dare questa erba un aspetto caotico. Quattro varietà di quest'erba viene effettivamente utilizzato negli Stati Uniti, pricipalmente sono utilizzati per campi sportivi e campi da golf.

Erba alta manutenzione

Alta manutenzione non è il tipo di erba si pianta e dimenticare il resto del periodo della crescita. Questi tipi di erba generalmente richiedono una rigorosa irrigazione e regime di falciatura. Kentucky bluegrass ha bisogno di un'altezza di 1:58 ½ pollici, che si traduce in un taglio settimanale, rispetto a buffalograss che può falciati ogni due settimane per mantenere quell'altezza. Aprile e maggio vedere i più alti tassi di crescita per Kentucky bluegrass. Inoltre, Festuca è anche un coltivatore vigoroso e deve essere tagliata frequentemente. Queste erbe crescono così in fretta, perché hanno sistemi di radici superficiali. Secondo il Texas A & M University, St. Augustine grass deve essere su un rigoroso programma d'irrigazione quando coltivate in zone che vedono imprevedibile pioggia. Alta manutenzione non è il tipo di erba si pianta e dimenticare il resto del periodo della crescita. Questi tipi di erba generalmente richiedono una rigorosa irrigazione e regime di falciatura. Kentucky bluegrass ha bisogno di un'altezza di 1:58 ½ pollici, che si traduce in un taglio settimanale, rispetto a buffalograss che può falciati ogni due settimane per mantenere quell'altezza. Aprile e maggio vedere i più alti tassi di crescita per Kentucky bluegrass. Inoltre, Festuca è anche un coltivatore vigoroso e deve essere tagliata frequentemente. Queste erbe crescono così in fretta, perché hanno sistemi di radici superficiali. Secondo il Texas A & M University, St. Augustine grass deve essere su un rigoroso programma d'irrigazione quando coltivate in zone che vedono imprevedibile pioggia.

Thatch produrre erbe

Secondo l'Università dell'Arizona, i Bermudagrass e zoysiagrass producono una quantità eccessiva di paglia. Queste erbe producono stoloni e rizomi, che muoiono e contribuiscono allo strato di paglia. Erbe che producono una quantità moderata di paglia sono buffalograss e bluegrass. Loietto e Festuca arundinacea graminacee, a causa della natura di come crescono in ciuffi, non producono più paglia.