Come sostituire la pavimentazione di Lino

Pavimentazione di lino, più comunemente nota come linoleum, è un vecchio stile

versione in vinile. A differenza del vinile, linoleum è un prodotto completamente naturale,

Ecco perche ' alcune persone preferiscono ancora in vinile. Mentre è

possibile porre linoleum nuovo sul vecchio linoleum, stai molto meglio

alzarsi al vecchio piano prima di posare quello nuovo. L'estrazione

processo è fisicamente impegnativo ma semplice. Il nuovo

pavimento di linoleum viene poi adagiato come un pavimento in vinile.

Istruzioni

• Prendere fino i pavimenti in linoleum esistente tagliando uno delle piastrelle nel mezzo con il taglierino, raschiando fino la metà con il raschietto piano, quindi tenendo il resto delle piastrelle da lì, utilizzando il raschietto contro i bordi delle piastrelle esposte. Prenderli tutti.

• Vai su sopra il underlayment esposto con un raschino affilato per prendere qualsiasi materiale residuo. Macchia il pavimento accuratamente con detergente pavimento. Lasciare asciugare per un giorno intero.

•Divide la superficie di solette in quattro quadranti, utilizzando una guida di allineamento di gesso porre le due linee che si intersecano. Posare una piazza all'incrocio come si esegue lo snap le linee per garantire che essi sono esattamente perpendicolari uno a altro, adeguando, se necessario.

•Spread colla delle mattonelle oltre la metà del pavimento con una spatola dentellata piastrellatura, che copre alcuni piedi quadrati all'interno di uno dei quattro angoli creati da linee che si intersecano.

• Premere il primo piastrelle di linoleum sul pavimento, nell'adesivo, delimitata da due linee nell'angolo dell'intersezione. Impostare la piastrella successiva contro il bordo del primo, cozzare loro strettamente.

Posizionate più tessere fuori quei primi, diffusione verso il basso più colla come necessario. Il tuo lavoro dalla metà del pavimento ai bordi.

• Misurare e tagliare le piastrelle per il perimetro della stanza come necessario, utilizzando il tuo vinile Tagliapiastrelle. Impostare le piastrelle con i bordi di taglio rivolto verso le pareti e seduta 1/4 di pollice da loro. Piano trim coprirà gli spazi.