Fai da te: Porta asciugamani

Fai da te: Porta asciugamani

Se volete dare il vostro bagno un tocco creativo, installare un'asta asciugamano fantasioso. Un semplice bastone dal vostro cortile farà, o ottenere l'immaginazione con una canna di bambù, mazza da baseball, bastone da passeggio, bastone della scopa, un filo, corda, canna da pesca o bastone da hockey. Prima di scegliere il tuo porta salviette a parete, assicurarsi che rappresentano le dimensioni del vostro bagno.

Istruzioni

L'installazione di un porta salviette a parete

• Misurare le due estremità della tua asta asciugamano selezionate per altezza e profondità. Queste estremità devono essere in grado di adattare il vostro L-staffe. Quindi misurare la lunghezza della canna asciugamano per essere sicuri che si adatta nel vostro bagno.

•Purchase staffe a L che si adattano le estremità della tua asta asciugamano e viti che la L-staffe di installazione. Ti serviranno due staffe a L e due viti.

• Utilizzare una misura di nastro per contrassegnare sulla parete con una matita i due punti finali dell'asta asciugamano esattamente la lunghezza della tua asta asciugamano. Per una perfetta precisione e rettilineità, utilizzare un livellatore.

• Posizionare la staffa a L prima su uno degli endpoint contrassegnato e usare il cacciavite per mettere la vite. Fare lo stesso per la seconda staffa a L sul lato opposto.

• Collocare il tuo bastone il l staffe per completare l'operazione.