Come figura Malta per un progetto di pietra

Come figura Malta per un progetto di pietra

Malta è un impasto utilizzato per legare insieme calcestruzzo, pietra o mattoni. È fatta di calce, cemento e sabbia. Malta è mescolato con acqua ed è generalmente applicata 1/2-pollice di spessore tra le articolazioni. Il primo passo quando si installa la pietra è per determinare quanto mortaio sarà necessari. La chiave di questo è scoprire quante pietre si prevede di utilizzare.

Istruzioni

• Misurare la superficie totale dove avverrà l'installazione di pietra. Eseguire una misura di nastro su tutta la lunghezza della zona e registrare che la misura in pollici. Misurare la larghezza della zona e annotare tale misurazione.

Moltiplica le due misurazioni. Per un'area che misura 250 pollici di lunghezza e 25 pollici di larghezza, il totale sarà 6.250 pollici quadrati. È possibile dividere 6.250 pollici da 12 pollici per il numero di quadrati: In questo caso, turno fino a 521 piedi quadrati.

• Misurare il numero di righe di pietra e moltiplicare quel numero di 521. Se ci sono quattro righe, quindi il totale sarà esce a 2.084 totale mq.

•Purchase il tuo mortaio basato sulla quantità di metraggio quadrato devi coprire. Dividere il totale per l'area di copertura di qualsiasi borsa di dimensioni che si sta acquistando.