Come spostare un frigorifero attraverso una porta

Come spostare un frigorifero attraverso una porta

L'emozione di un acquisto di un nuovo frigorifero potrebbe essere un po ' temperato una volta che il proprietario di abitazione ha per spostare l'unità in posizione. Frigoriferi più moderni sono più grandi di quanto lo fossero in passato. Ingrandimento di una porta è né pratico né speedy così ha più senso per trovare un modo per spostare il frigorifero attraverso gli ingressi esistenti. Se c'è almeno un pollice o così di liquidazione per evitare di schiacciarsi le dita, il frigorifero può probabilmente rendere attraverso fino a quando l'operazione viene eseguita con attenzione.

Istruzioni

• Misurare la porta. Se ci sono corridoi stretti che conducono all'area in cui verrà installato il frigorifero, misurare la larghezza delle sale pure.

• Misurare la larghezza del frigorifero. Quindi misurare la profondità dell'unità, con le porte chiuse, dalle maniglie delle porte per le bobine sul retro. Persone spesso misurare l'unità stessa dimenticando che le maniglie e le bobine aggiungere parecchi pollici di profondità del frigorifero.

• Aprire il frigorifero e misura la profondità di nuovo ma questa volta, misurare solo dalla parte posteriore compreso le batterie condensanti alla parte anteriore dell'unità aperta, omettendo la profondità delle porte. Questa misura determinerà se il frigorifero può spostarsi attraverso la porta dritto o se avrà bisogno di essere girato da altra parte per adattarsi attraverso la porta.

• Togliere le maniglie e le porte del frigorifero, se necessario. Istruzioni per la rimozione di porte e maniglie possono essere trovate nel manuale. Se non avete il manuale, cercare le viti o bulloni al coperchio e il fondo di maniglie e cerniere. Svitare le viti necessarie, rimuovere i cardini della porta e collocare l'hardware in un contenitore. Se necessario, rendere note per quanto riguarda il posizionamento e l'ordine dei dadi e le viti come si lavora come una guida quando è il momento di ricollegare le porte e le maniglie.

•Carefully togliere le porte e metterli da parte.

• Collocare un camion dolly o mano come vicino il frigorifero come possibile. Questo passaggio richiede l'aiuto di una seconda persona. Inclinare leggermente il frigorifero indietro e fare scivolare il dolly o mano camion sotto il frigorifero come andrà.

•Brace il camion dolly o a mano con il piede per tenerlo in posizione. La persona inclinando il frigorifero dovrebbe ora sollevarlo sul dolly e spostarla in posizione. Inserire le corde elastiche, cinghie o nastro intorno il frigorifero.

• Montare linoleum cartone o rottami giù sul pavimento per proteggere il pavimento. Spostare il frigorifero sul cartone o linoleum, spostarlo in posizione e rimuovere il dolly.

•Reassemble le porte e le maniglie.

Consigli & Avvertenze

  • Sbrinamento e svuotare il frigorifero prima di spostarli.
  • Se non avete un camion dolly o mano, muovere il frigorifero nel luogo lentamente "camminando" nello spazio. Con l'aiuto di un amico, spingere un lato dell'unità in avanti e poi l'altra, lentamente facendolo avanzare fino a quando non è nello spazio desiderato.
  • Lavorare lentamente e con attenzione per evitare ammaccature o graffi. Il frigorifero dovrebbe essere restituito per qualsiasi motivo, il rivenditore non può accettarlo se è stato danneggiato. Danno inoltre può invalidare la garanzia.
  • Non tentare di sollevare un frigorifero senza aiuto tranne il pollice o così necessaria per spostarlo sopra una soglia.