Come a dire se l'acciaio è Soft-laminati

Come a dire se l'acciaio è Soft-laminati

Laminati di acciaio, utilizzando due tipi di processi: "laminazione a freddo" e "laminazione a caldo". Rotolamento è classificata secondo la temperatura del metallo laminato. Se la temperatura supera i 1.000 gradi Fahrenheit, il processo è caldo di rotolamento. Sotto i 1.000 gradi, l'indicazione è di laminazione a freddo. Un altro termine per laminati a caldo è "soft-laminati," perché perde la sua durezza quando riscaldato. Acciaio laminato morbido è a forma di o piegato alle dimensioni finali ad una temperatura che supera i 1.700 gradi.

Istruzioni

• Controllare per verificare che i prodotti di riserva soft-laminati con un aspetto arrotondato agli angoli e bordi con dimensioni inesatte. In altre parole, i bordi non sono così precise o liscio come acciaio laminato a freddo.

• Visualizzare i bordi e gli angoli dell'acciaio laminato morbido per una finitura ruvida di colore blu-grigio. Acciaio laminato a freddo avrà una superficie lucida di colore blu-grigio.

• Verificare lo spessore. Acciaio laminato a soft è disponibile in spessori 0,01 pollici o più. Laminati a freddo in acciaio è disponibile in dimensioni inferiori a 0,01 pollici.

Consigli & Avvertenze

  • Tutti i prodotti laminati morbido saldare, piegano, forare e formano molto facilmente. Sono anche meno costosi di quelli in acciaio laminato a freddo.