Risoluzione dei problemi di vasca idromassaggio LED luci

Per alcune persone, rilassarsi in una vasca idromassaggio è un'esperienza sensoriale totale, con audio surround e una rilassante illuminazione del display per complementare la calda e rilassante dell'acqua. Luci a LED sono vendute come parte di alcuni pacchetti di vasca idromassaggio o possono essere aggiunti in seguito. Come con qualsiasi attrezzo elettronico, possono abbattere nel corso del tempo. Risoluzione dei problemi potrebbe scoprire un problema che può essere risolto invece di dover sostituire l'intero pacchetto.

Istruzioni

• Controllare la casella di interruttore principale affinché l'interruttore non è scattato. Tirare spina elettrica del trasformatore per garantire che esso sia saldamente in posizione. Sembra semplicistico, ma molte volte la spina può essere abbastanza sciolto per prevenire un circuito completo senza essere visibilmente evidente. Se la spina è saldamente nella presa a muro e le luci ancora non funzionano, quindi scollegarlo e la vasca idromassaggio prima di prendere qualsiasi ulteriore procedura.

• Controllare il trasformatore, l'interruttore, il cablaggio e le luci uno per uno. Concentrarsi su una parte alla volta e assicurarsi che funzioni correttamente prima di passare a un'altra area.

• Tenere il trasformatore in mano e spina il LED si accende di nuovo. Il trasformatore deve sentire caldo dopo un momento, ma non così caldo che ti brucia. Se il trasformatore si sente eccessivamente caldo, potrebbe essere difettoso. Se c'è un odore di bruciato proveniente dall'interno, quindi il trasformatore è probabile cattivo. Se il trasformatore è il tipo che si apre, poi staccare la spina dal muro, aprire il coperchio e guardare dentro. Ci può essere uno o due fusibili all'interno che sono bruciati e devono essere sostituiti. Esaminare i fusibili attentamente per eventuali rigonfiamenti o scolorimento; entrambi indicano un cattivo fusibile. Se pensi che un fusibile potrebbe essere male, sostituirlo.

• Aprire la porta per esaminare il cablaggio. Cercare eventuali interruzioni nei fili che collegano all'interruttore, ruggine nel circuito o dove due fili nudi possono essere tocca uno altro. Problemi nell'interruttore impediscono le luci di ricevere potenza.

• Seguire il cablaggio e look per aree dove è eccessivamente piegato, schiacciato o schiacciato tra due oggetti duri. Bassa tensione LED hanno i cavi sottili che si rompe facilmente quando stressati. Se l'isolamento ha raschiato via, potrebbe creare le condizioni per un breve, soprattutto intorno all'acqua.

•Look per scoloriti o LED di cracking e sostituirli. Un LED sciolto può interrompere l'alimentazione per tutte le luci passate che circuito premere così saldamente ogni luce nel luogo.