Quali sono i bug giugno & coleotteri giapponesi?

Quali sono i bug giugno & coleotteri giapponesi?

Persone spesso erroneamente riferimento a bug di giugno (anche conosciuto come lo scarabeo di maggio) e coleotteri giapponesi come l'insetto stesso perché condividono molte caratteristiche fisiche ed entrambi hanno impatti negativi per l'agricoltura e il giardinaggio. Essi sono, tuttavia, insetti distinti. A differenza il coleottero giapponese, il bug di giugno è nativo negli Stati Uniti e si trova su tutto il territorio nazionale. Il coleottero giapponese venne scoperto negli Stati Uniti orientali e si sta diffondendo gradualmente ad ovest.

Identificazione

Bug giugno e coleotteri giapponesi hanno tre paia di zampe, uno su ciascuno dei tre segmenti del corpo dopo la testa e nessuno sul segmento finale. Essi sono la metà di lunghezza di pollici cinque-ottavi quando diventano adulti. Bug giugno sono bruno-rossastro, mentre coleotteri giapponesi sono verde con le ali di color rame. Come larve, entrambi gli insetti sono color crema o bianco, circa un pollice a lungo e a forma di C. Ci sono più di 100 specie di scarabei, e alcuni possono essere scambiati per altri; il nero turfgrass Turfgrass viene spesso scambiato per il coleottero giapponese nelle sue fasi di larve.

Ciclo di vita

Bug giugno e coleotteri giapponesi cominciano come uova piantate nel terreno. La femmina scava una galleria nel terreno circa due a cinque pollici per piantare le sue uova. Piccole larve schiudono dalle uova in tre o quattro settimane e procedere attraverso tre fasi delle larve prima di diventare coleotteri. Le prime tappe di due larve durano circa tre settimane. Nell'ultima fase, le larve rimangono nel terreno dall'autunno alla primavera. Il ciclo di solito dura un anno per completare. C'è solo una generazione all'anno, con circa 40-60 uova depositate dalla femmina.

Preferenze alimentari

Scarabeo giapponese sia il bug giugno sono distruttive come larve o larve bianche, quando vivono sotto terra e si nutrono di radici di alberi, erbe, piante e fiori. Consumano una varietà di oltre 275 tipi di fogliame. Entrambi emergono dalla fase larve in primavera. Il grave danno di questi coleotteri si verifica nella terza fase, quando essi si nutrono di radici in primavera o autunno. Per scoprire se il danno è causato da questi coleotteri, scavare o fino sotto la zona danneggiata per vedere se sono nel terreno. Sono parziali a Bermuda grass, erba di s. Agostino e Festuca arundinacea. Adulto bug giugno fare pochi danni, ma grandi popolazioni di scarafaggi giapponesi possono defogliare una pianta. Loro cibi preferiti sono le rose, alberi da frutta, fagioli, pomodori e mais.

Controllo dei parassiti

Anche se sono medicamente inoffensivi, bug giugno e coleotteri giapponesi sono un fastidio per gli agricoltori e giardinieri. Perché essi sono attratti alla luce, sono particolarmente fastidiosi per persone che cercano di godere dell'aria aperta di notte. I proprietari di immobili possono proteggere loro vegetazione dalla distruzione. Pesticidi efficace possono essere applicati in entrambe le larve e stadi adulti, ma servono solo per controllare i parassiti e non sradicarlo, secondo Daniel Shires dell'ufficio estensione cooperativa della Contea di Cleveland. Il modo più efficace per il loro controllo è quello di applicare pesticidi per le foglie che gli adulti si nutrono.