Possono essere spostati frigoriferi?

Possono essere spostati frigoriferi?

Installato in cima ad un telaio con ruote, maggior parte dei frigoriferi sono facili da diapositiva e spingere in tutta una stanza. Tuttavia, frigoriferi hanno specifico requisiti di spazio e utilità, e trovare un luogo adatto per un frigorifero si rivela difficile. Se si impara su come spostare frigoriferi e requisiti di installazione comuni dei frigoriferi, puoi facilmente trovare una nuova casa per il vostro apparecchio e spostarlo senza problemi.

Mobili frigoriferi

A parte alcuni modelli compatti e congelatori, frigoriferi posarsi sopra un telaio su ruote. Fissato in posizione, ruote frigorifero impediscono frigorifero unità di tornitura su un piccolo raggio. Così, frigorifero installatori in genere allineare un frigorifero davanti al suo spazio cubby o parete e rotolare l'unità in posizione con una spinta in avanti, dritta. Anche se i frigoriferi sono generalmente pesanti, ruote permettono agli individui di media forza spostare un'unità senza assistenza. Cosa importante, molti frigorifero ruote hanno meccanismi di bloccaggio. Se il vostro frigorifero non si muoverà, ispezionare le ruote per determinare se sono bloccati.

Requisiti di spazio

Requisiti di spazio per un frigorifero sono specifici, in particolare se il frigorifero deve inserirsi tra mobili base o sotto pensili. I proprietari di abitazione non dovrebbero solo considerare se uno spazio è abbastanza grande da ospitare un frigorifero ma anche se lo spazio è troppo grande per ospitare il frigorifero. Immissione di un piccolo frigorifero in uno spazio progettato per un grande frigorifero spesso espone superfici murali incompiuto o crea un vuoto visual poco attraente tra finito caratteristiche della cucina. Inoltre, frigoriferi standard richiedono spazio libero per ospitare l'oscillazione delle porte del frigorifero o i requisiti di congelatore porte scorrevoli.

Programmi di utilità

Nuova posizione del congelatore deve fornire potenza per il frigorifero, in genere elettricità e occasionalmente di propano. Anche se le prese elettriche standard sono sufficienti per la maggior parte dei frigoriferi, i proprietari di abitazione deve determinare se l'aggiunta di un frigorifero può sovraccaricare il circuito elettrico. Se più apparecchi potenti condividono circuito del frigorifero, il circuito può rompere occasionalmente durante i periodi di elevato utilizzo. Inoltre, se il frigorifero include una macchina di fabbricazione del ghiaccio, la nuova posizione deve offrire acqua o una sorgente vicina da cui eseguire acqua.

Ambienti di cucina funzionale

Anche se una posizione soddisfa esigenze pratiche del frigorifero, la posizione potrebbe non adattarsi all'interno di un disegno della cucina funzionale. Designer di cucina tenta di organizzare i frigoriferi, apparecchi di cottura e lavelli in un triangolo relativamente vicino. Sparpagliato con spazio per appoggiare, la disposizione approssimativamente triangolare facilita la cottura e altre attività di cucina. Prima di trasferirsi un frigorifero, considerare se la nuova posizione si inserisce all'interno di un design cucina comoda e funzionale.