Informazioni sulla Graviola

Informazioni sulla Graviola

L'albero di graviola si trova nelle regioni calde tropicali del Nord e del Sud America. Le foglie, frutta, semi, corteccia e radici sono utilizzate per una varietà di scopi, in particolare come un trattamento alternativo del cancro.

L'albero

L'albero di graviola (Annona muricata) è un albero che cresce nelle regioni tropicali delle Americhe. Suoi frutti commestibili a forma di cuore ha un esterno verde-giallastro e leggermente acida-degustazione carne bianca che viene venduta in alcuni mercati sudamericani.

Identificazione

L'albero di graviola in genere si leva in piedi alto 16 a 19 piedi e ha foglie verde lucidi scuro. L'albero è conosciuto con nomi diversi in tutto il mondo, tra cui guanabana, guanabano, guanavana, huanaba, toge-banreisi, beggala durian, cachiman epineux, nangka blanda, soursop e la zampa zampa brasiliano.

Utilizza

Diverse parti dell'albero graviola si ritiene da alcuni di avere usi medici: la ricerca indica che può uccidere le cellule tumorali, crescita lenta del tumore, pressione sanguigna più bassa, uccidere i batteri e virus e agire come un sedativo. Inoltre, tradizionalmente si crede per alleviare la depressione, ridurre la febbre e stimolare la digestione.