Come costruire un forno all'aperto Adobe

Forni di Adobe sono semplici e poco onerose costruire. Essi possono spesso essere costituiti da materiali che potete trovare nel vostro proprio cortile. Essi sono stati utilizzati nel sud-ovest americano per migliaia di anni per cuocere il pane e altri alimenti. Continua a leggere per imparare a costruire un forno all'aperto adobe.

Istruzioni

•Test lo sporco nel vostro cortile per vedere se è opportuno per fare un forno di adobe. Per effettuare questa operazione, è necessario riempire un vaso di vetro a metà con lo sporco. Riempire il resto del vaso con acqua. Agitare bene il barattolo e lasciare riposare fino a quando lo sporco è separato nei suoi sedimenti individuali. Gli elementi più pesanti come la sabbia si depositano sul fondo. Argilla arriverà verso l'alto. Volete una miscela che è circa il 70% di sabbia e argilla del 30 per cento. Aggiungere il tuo sporco per raggiungere queste proporzioni più sabbia o argilla.

• Aggiungere acqua alla giusta miscela di sabbia e argilla. Metterlo da parte e lasciarlo solidificare il sole mentre si sposta passaggio successivo.

• Costruisci un telaio per il forno di legno. Il legno sta per bruciare nelle fasi finali di fare al forno, così non ti preoccupare con il tipo che si utilizza. Prima di costruire una base con un buco che vi permetterà di inserire il legno per la masterizzazione. La dimensione del forno che fai dipende da voi e dipende dalla quantità di pane che si intende cuocere. Il focolare che stanno costruendo dovrebbe prendere fino a circa 2/5 delle dimensioni del forno. Assicurarsi di lasciare uno spazio nella parte posteriore dove è possibile aggiungere una canna fumaria per lasciare il fumo fuori. Ora costruire il forno sulla parte superiore del focolare.

• Coprire il telaio con la miscela di sabbia e argilla che hai fatto. Coprire la parte superiore del legno che separa il focolare dal forno. Lasciare un buco di controllo temperatura piccolo nella parte superiore del forno. Costruire una canna fumaria per far fumare del focolare.

• Lasciate la miscela di sabbia e argilla ad asciugare al sole. Una volta che è asciutto, mettere un po' di legna nel focolare e accenderla. Il fuoco brucerà fuori il telaio in legno che è costruito, lasciando dietro di sé un forno di adobe.

Consigli & Avvertenze

  • Dipingere l'esterno del vostro forno di adobe per personalizzarlo.
  • Mantenere il forno in un luogo dove il suo calore non prenderà qualcosa sul fuoco.