Come prendersi cura di stivali in pelle

Si deve la cura per i vostri scarponi correttamente garantire la durata nel tempo. Dopo il ritorno da un'avventura all'aria aperta, seguire questi suggerimenti per salvare il vostro stivali dalle devastazioni della massima usura.

Istruzioni

• Togliere gli stivali di pelle e rimuovere i lacci. Tirare fuori le fodere interne rimovibili nel fondo del bagagliaio.

• Utilizzare una spazzola per staccare il fango pesante e poi lavare la rimanente torba e lo sporco dall'esterno degli stivali con un panno umido o una spugna. Troppa acqua può danneggiare la pelle, così non spruzzare fuori con un tubo dell'acqua o metterli sotto un rubinetto.

• Uso cuoio saddle soap se necessario per rimuovere lo sporco ostinato. Prendersi cura di risciacquare tutto il sapone dopo la pulizia o danneggia la pelle.

• Lasciare gli stivali fuori ad per asciugare completamente, lontano da qualsiasi fonte di calore e non in luce diretta del sole. Caldo e sole causerà crepe nella pelle. Per accelerare il processo di essiccazione, roba gli stivali con il giornale e sostituire la carta come diventa bagnato.

• Applicare un rivestimento impermeabile all'esterno degli stivali in pelle, una volta che siano completamente asciutte. Il rivestimento può essere trovato nella maggior parte dei negozi di scarpe. Utilizzare applicazioni leggere e riapplicare come necessario, piuttosto che mettere troppo pesante di un livello su. Consultare le istruzioni del composto per consigli e avvertenze.

• Conservare il vostro cuoio stivali in un luogo fresco e asciutto con una ventilazione adeguata fino a che ti servono per la tua prossima avventura all'aperto.