Come fare il tuo gioielli brillare con splendore

Come fare il tuo gioielli brillare con splendore

Come fare il tuo gioielli sparkle e brillare.

Istruzioni

• Gioielli è stato intorno per migliaia di anni e continua ad essere popolare tra gli americani. Gioielli possono durare diversi anni e deve essere curato in modo appropriato per mantenere il suo originale splendore e lustro. Ci sono pulitori di gioielli che contengono alcune sostanze chimiche aggressive e possono essere acquistati per circa $5. Ho trovato un'eccellente alternativa ai pulitori di gioielli che fa gioielli sparkle.

Stavo scherzando intorno un giorno con alcuni prodotti per la casa • usato dentifricio quotidiano e bicarbonato di sodio. Dopo aver accidentalmente versare la pasta al gusto di menta su un anello di smeraldo ho notato che sembrava avere un incredibile splendore e lucentezza. Dopo aver lavato tutto il dentifricio fuori l'anello che sembrava nuovo.

• Un paio di settimane più tardi, ho aggiunto alcuni bicarbonato di sodio al mio dentifricio e lo mise in una tazza con alcuni acqua tiepida. Dopo circa 10 minuti sciacquato l'anello e asciugato con un fazzoletto. La combinazione del bicarbonato di sodio e dentifricio produce una lucentezza radiosa. Non c'è davvero nessuna necessità di acquistare detergenti aggressivi chimici gioielli quando avete il diritto di soluzione nel tuo armadietto delle medicine.