Come mantenere le radici dell'albero dalla fossa settica

Come mantenere le radici dell'albero dalla fossa settica

Le radici dell'albero possono invadere e danneggiare la fossa settica, insieme con i tubi delle acque luride in esecuzione da casa tua al serbatoio. Idealmente, si non dovrebbero piantare alberi vicino la fossa settica. A seconda delle dimensioni e specie di albero, si dovrebbe piantare l'albero a distanza la fossa settica che è due volte la larghezza del rami o "corona" a maturità. Se avete alberi esistenti che hanno radici che crescono verso il vostro carro armato settico, si possono prendere alcune misure per mantenere le radici da danneggiare il serbatoio.

Istruzioni

Versare la quantità consigliata di killer radice giù la scarico o il bagno che è più vicino alla linea principale dei rifiuti, che è il tubo principale che trasporta rifiuti al vostro carro armato settico. Eseguire questa operazione una volta all'anno (solo se le radici degli alberi hanno invaso la fossa settica o la linea di depurazione) e seguire esattamente le indicazioni sull'etichetta. Utilizzare un prodotto killer di radice che non contiene solfato di rame e sia sicuro per il vostro sistema settico e l'ambiente.

•Dig una linea di piccoli fori nel terreno circa a metà strada tra l'albero e la fossa settica. I fori utilizzando una spatola giardino piccola o un foro-borer, distanza tra i fori di circa 6 pollici di distanza.

Versare il killer di radice nei fori. Seguire esattamente le indicazioni sull'etichetta.

• Riempire i fori con del terreno. Ripetere questo processo una volta o due volte all'anno per evitare che le radici di crescere e raggiungere la fossa settica e la linea di depurazione.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se grandi radici di piante e alberi possono ostruire o rompere i tubi settici e potenzialmente danneggiare il vostro carro armato settico, poco profondo-sradicate piante e manto erboso sono effettivamente un bene per il vostro campo settico.
  • Per una soluzione permanente per mantenere le radici dell'albero dalla fossa settica, abbattere gli alberi più vicini al serbatoio con una motosega e scava le radici con una pala.
  • Mai pianta un albero con sistemi di radice profonde, diffusione in tutto, come alberi di salice piangente, da nessuna parte vicino la fossa settica.
  • Non versare un radice-killer contenente solfato di rame o altre sostanze chimiche pericolose nel vostro sistema settico se è vostro approvvigionamento di acqua da un pozzo. Ricordate che qualsiasi prodotti chimici che mettete nel vostro carro armato settico possono finire in vostra acqua freatica.