Come assemblare un umidificatore spensierato Plus

Il cacciatore spensierato Plus umidificatore è progettato per utilizzare in piccoli spazi o camere singole e aggiunge umidità all'aria in camera inviando acqua in aria quando l'umidificatore è riempito con acqua e acceso. Venduto on-line e in molti retail casa, ufficio e negozi di droga, l'umidificatore deve essere pulito regolarmente per prevenire l'accumulo di batteri e scala nel serbatoio dell'acqua o base. L'umidificatore una volta acquistato il montaggio è relativamente semplice da fare al fine di mettere in funzione l'apparecchio.

Istruzioni

• Prendere l'umidificatore spensierata fuori qualsiasi imballaggio. Eliminare o riciclare il materiale di imballaggio, se possibile.

• Impostare l'umidificatore su una superficie asciutta, piana e stabile, che è almeno 6 pollici lontano da qualsiasi fonte di calore o la parete.

Estraetene fino il serbatoio dell'acqua e metterlo da parte. Guardare dentro l'alloggiamento principale e determinare se i filtri sono impostati in posizione verticale negli slot di alloggiamento. Regolare, se necessario e chiudere l'alloggiamento principale.

• Riempire il serbatoio dell'acqua fresca, acqua pulita e chiudere il tappo ruotandolo saldamente in senso orario. Assicurarsi che il coperchio sia ben chiuso.

Restituzione dell'acqua serbatoio dell'umidificatore e trasformarlo in posizione verticale e impostare sull'umidificatore. Roccia del serbatoio leggermente con la mano per verificare che sia posizionato saldamente all'interno dell'umidificatore. Bolle d'aria scorrerà fino nel serbatoio se il serbatoio dell'acqua è posizionato correttamente.

• Asciugare le mani con un asciugamano e la spina, il cavo di alimentazione in una presa elettrica. Ruotare la manopola di controllo su "On" e selezionare l'impostazione di velocità desiderata.

• Ruotare e staccare l'umidificatore quando non in uso.