Tenda idee per camere dei bambini

Temi derivati da intrattenimento sono idee comuni per camere dei bambini. Copriletti, cuscini, tende e decorazioni murali di corrispondenza può soddisfare gli interessi di un giovane. Chiedete al vostro bambino ciò che egli può piace nella sua stanza, quindi decidere se si può vivere con esso. Essere consapevoli di ciò che può spaventare il bambino..--come alcuni animali o personaggi animati; non volete disturbare il suo sonno. Tende in camera di un bambino dovrebbero essere scelto con cura; Pick che qualcosa il bambino "Mi piace" e che si può vivere con, e che rende la camera più attraente.

Animali

Fanno apparire come uno zoo sua camera. Se vostro figlio ama gli animali, costruire l'arredamento intorno suoi animali imbalsamati. Aggiungere tende a strisce della zebra ed integrarli con un copriletto fantasia in cani, una federa di gatto e ritratti di orsacchiotti per le pareti. Maggior parte dei grandi magazzini offrono una varietà di opzioni di animale per tende, dato che essi sono molto popolari con i bambini.

Spazio esterno

Mettere i bambini a letto possono essere impegnativi. Un arredamento calmo del cielo notturno in grado di conferire un'atmosfera di pronto-a-settle-giù. Tende con stelle o pianeti sono una grande idea e possono aggiungere l'illusione di più spazio per la camera.

Automobili e colori

Alcuni bambini possono non come film o TV themes. Considera che cosa il vostro bambino ama. Ragazzi in genere come veicoli e sport. Se vostro figlio ama auto da corsa, considera una tenda motivi a scacchiera. Spesso, le ragazze come fiori e colori vivaci. Se tuo ama viola, utilizzare un accendino viola per tende e integrarli con una tonalità di viola più scura sulle pareti. Portare il vostro bambino con voi quando lo shopping per elementi di arredo; incorporare le idee del bambino e assicurarsi che le piace il piano generale.