Bruxelles Ristoranti coreani

Bruxelles Ristoranti coreani

Bruxelles è la capitale del Belgio e ospita gli uffici della Comunità economica europea. Bruxelles è stato chiamato anche la capitale della gastronomia dell'Europa, con le sue migliaia di ristoranti di diverse cucine etniche. Ci sono pochi ristoranti coreani a Bruxelles, e quelli che ci sono hanno difficoltà linguistiche e menu sconosciuti a molti. L'Istituto di alimento coreano tradizionale è esercitare sforzi per globalizzare cibo coreano o Hansik.

Arirang

Questo ristorante è uno dei pochi ristoranti coreano in Belgio. Si trova su Avenue Louis vicino a un'estremità del Meerstraat. Dispone di una sala per banchetti che può ospitare 60 persone. Il cibo è gustoso e il servizio è cordiale, anche se c'è qualche difficoltà tra il personale con la pronuncia inglese e francese. I prezzi sono moderati, anche se la cucina è relativamente sconosciuta. Gli interni sono semplici, con niente di speciale o originale. Il posto è gestito da una signora coreana ed è frequentato da uomini d'affari coreani, indicazioni che il cibo è autentico.

ArirangAvenue Louis 337Bruxelles 1050, Belgio+ 32-2-6492243

Hana

Hana è un ristorante giapponese-coreano che serve piatti tradizionali giapponesi e coreani. È aperto tutti i giorni della settimana tranne la domenica. Suoi dintorni dispongono di interni autentici giapponesi e coreani. È un piccolo ristorante con una capienza per solo 30 persone. I piatti giapponesi più popolari includono la zuppa ramen e, tra i sushi, la California rolls. Alcuni dei piatti coreani piccanti sono anche popolari. C'è l'accesso per i disabili, e si accettano pagamenti in contanti o tramite carte di credito che includono American Express, Master Card e Visa.

HanaRue Saint Boniface 21Bruxelles 1050, Belgio+ 32-2-5025241

Seoul

L'arredamento di questo ristorante coreano è semplice, con un tocco ovviamente coreano. Il servizio è buono e il cibo anche meglio. La sua specialità è il barbecue coreano, e ha un certo numero di altri piatti nazionali come kimchi, bolgogi, Ektor e tchiggae. L'ambiente è molto cordiale, e c'è la possibilità di avere alcuni dei piatti cucinati proprio sul tavolo. I prezzi in questo ristorante sono ragionevoli. Si accettano pagamenti in contanti o tramite le seguenti carte di credito: American Express, Diners Club, Master Card o Visa.

SeoulKapitein Crespelstraat 141050 Elsene, Belgio+ 32-2-5134874