Come costruire un traliccio per Muscadines

Un traliccio può essere costruito per viti, erbe, fiori o piante. È una struttura ideale su cui far crescere muscadines---un tipo di uva. Se piantato correttamente, il muscadines sarà salire il traliccio ed essere additato per supportare il frutto. Costruzione di un traliccio per muscadines richiede pazienza e tempo. Tenete a mente che il risultato finale desiderato per il muscadines un effetto di bordo di tris, dai pezzi di legno inchiodati a traliccio.

Istruzioni

• Trova un posto stabile per un traliccio essere ancorato nella vostra iarda. Se devono essere appesi fuori un muro, sul lato di una casa o un capannone, con spazio sufficiente per poter essere appeso almeno 5 pollici sopra la terra. Assicurarsi che la zona è abbastanza grande per il traliccio deve essere assicurato.

• Collocare i tavolati di legno, vasta lato giù, a terra. Prendere le quattro tavole che sono 4 piedi di lunghezza e 1 1/2 pollici di larghezza. Metterli paralleli tra loro sul terreno, 6 a 12 pollici di distanza. Allinearli in modo uniforme uno accanto a altro. Indossare guanti quando si lavora con i listoni.

• Prendere le quattro tavole che sono 4 1/2 piedi di lunghezza per 1 1/2 pollici di larghezza e disporli in un mucchio. Prendere una sola scheda e adagiarlo perpendicolare attraverso gli altri quattro, nella parte superiore o inferiore. Allineare i bordi delle plance di legno. Utilizzare il martello e quattro chiodi per fissare la scheda perpendicolare alle altre quattro schede.

• Misurare 6 pollici giù dal Consiglio appena inchiodato. Posto il secondo perpendicolare di bordo attraverso le quattro tavole che sul terreno. Fissare questa scheda con quattro chiodi, dritto, come avete fatto con la prima tavola. Ripetere questa procedura con le due schede rimanenti.

•Pick a traliccio. Tutte le schede devono essere protetti insieme, e dovrebbe apparire come una tavola di tris. Se avete bisogno di aggiungere più chiodi, farlo.

• Utilizzare il livello e contrassegnare sulla parete o sul lato della casa o un capannone, dove sarà garantito il traliccio. Il traliccio deve essere almeno 5 pollici da terra alla parte inferiore del traliccio per la muscadines.

• Inserire tre ganci nel muro o recinzione con il cacciavite elettrico, uno su ciascun lato del traliccio e uno nel centro del traliccio. A seconda del tipo di materiale che si sono inserendo i ganci in, potrebbe essere necessario utilizzare qualcosa di più potente. Appendere il traliccio sui ganci e assicurarsi che sia sicuro.

Dell'impianto muscadines sotto il traliccio, 2 piedi divaricati, due impianti a traliccio. Quando crescono, agganciare le piante e foglie in traliccio.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione quando si lavora con materiali taglienti o elettroutensili. Indossare i guanti per la vostra sicurezza.