Come Unflood un mangiatore di Homelite Weed

Come Unflood un mangiatore di Homelite Weed

Un motore del due-ciclo che utilizza una miscela di benzina senza piombo e olio alimenta il mangiatore di erbaccia Homelite. Il processo per l'avvio di un trimmer Homelite può causare una quantità eccessiva di miscela combustibile accumulando nel motore, con conseguente allagamento. Per unflood il motore, svuotare l'eccesso relativo foro candela. Rimozione della candela è necessario prima scaricare il carburante.

Istruzioni

•Locate la candela sulla parte superiore del motore Homelite erbaccia mangiatore. Tirare verso l'alto la candela per rimuovere il cavo candela dalla spina.

• Posizionare una chiave candela sulla candela. Girate la chiave in senso antiorario per staccare la spina di scintilla.

• Spostare il selettore di soffocare per la posizione "Run". Posizionare un contenitore piccolo per terra per raccogliere la miscela di carburante in eccesso nel foro candela. Ruotare il trimmer Homelite al lato affinché il foro candela affronta il terreno e si svuota di miscela combustibile in eccesso nel contenitore.

• Tirare la fune di avviamento 10 a 15 volte per cancellare il motore. Pulire il combustibile in eccesso dalla candela e installarlo nuovamente dentro il trimmer. Serrare il tappo con la chiave.

Lasciare la valvola dell'aria impostata sulla posizione "Run" e tirare la fune di avviamento tre volte di più. Spostare il selettore "Choke" Se il trimmer non avviare e seguire le raccomandazioni del produttore per le procedure di partenza normale.

• Tirare il filo della candela dalla candela e rimuovere la spina se il trimmer ancora non verrà avviato. Installare una sostituzione candela e stringere con la chiave candela. Posizionare il filo di spina sulla spina e avviare il trimmer elettrico come indicato dal produttore.