Restrizioni bagagli aeroporto Heathrow

Restrizioni bagagli aeroporto Heathrow

Se si viaggia da o verso l'aeroporto di Heathrow a Londra, è necessario essere consapevoli delle restrizioni sui bagagli, sia in termini di dimensioni e cosa si può e non può prendere l'aereo.

Bagaglio a mano

Ogni viaggiatore è consentito di portare avanti un collo di bagaglio, misura non più di 22 pollici di altezza da 17,7 pollici di larghezza da 10 pollici di profondità, comprese ruote, maniglie e tasche. Gli oggetti più grandi devono essere controllati. Le eccezioni includono sedie a rotelle e ausili per la deambulazione. Un computer portatile in un sacchetto conta come il tuo un unico elemento.

Liquidi

I viaggiatori non possono trasportare liquidi maggiore capacità di 3,4 once (100 ml) nel bagaglio a mano e gli elementi devono essere posizionati in un sacchetto di plastica trasparente, risigillabile non superiori a 8 pollici da 8 pollici.

I liquidi comprendono tutte le bevande, gel per capelli e doccia, prodotti cosmetici, deodoranti e schiuma da barba. Alimenti per bambini più grandi e farmaci possono essere trasportate se autenticato.

Franchigia bagaglio

Qualsiasi elemento che supera le limitazioni per il bagaglio a mano deve essere imbarcato nella stiva. Verificare con la compagnia aerea per verificare i margini prima di viaggiare. Se il bagaglio supera le restrizioni della compagnia aerea, si dovrà pagare un supplemento.

Portare oggetti vietati

Alcuni elementi non devono essere trasportati nel bagaglio a mano. Questi includono le forbici, pinzette, lamette, coltelli, aghi ipodermici (a meno che richiesto per ragioni mediche), strumenti, ferri da maglia, sporting pipistrelli, stecche da biliardo, freccette e tutti i cannoni.

Oggetti vietati

Gli elementi che non possono essere presi a bordo sia nel bagaglio cabina o in stiva include materiali infiammabili, sostanze infettive, bombole di gas, gli strumenti contenenti magneti o mercurio, fuochi d'artificio, fiammiferi non di sicurezza, accendini, accendini, vernici, diluenti, veleni, acidi e sostanze radioattive.