Fai da te: Finto legno dipinto

Verniciatura mobili, porte e pareti a guardare come il legno non è così difficile come si potrebbe pensare. Finto legno è un bello sguardo che può aggiungere lusso alla vostra casa senza il costo. È facile: tutto ciò che serve sono pochi materiali, tempo e forse un po' di pratica.

Applicare la mano di fondo

Un cappotto di vernice basso è usato come base per altri livelli da applicare. Dopo la parete o mobili che si desidera aggiungere una finitura finto a è stata adescata, applicare una mano di fondo di smalto lattice basso-lustro. Basso-lustro lattice smalto sigilla sia all'interno e all'esterno di metallo e legno superfici e protegge da ruggine e umidità. Lattice smalto è disponibile in una varietà di colori.

Applicando la macchia Gel

Macchia di gel ha una consistenza più spessa rispetto regolare macchia. Inoltre può essere applicato usando un pennello. Una volta che avete fatta la mano di fondo, pennello su uno strato di gel di macchia. Prestare attenzione quando si lavora con il gel perché può essere molto disordinato. Dopo aver applicato il gel macchia, far scorrere un effetto legno-LEGNATO attraverso il gel bagnato. Roccia del legno-effetto legnato giù una linea lentamente per creare un effetto di venatura del legno. Iniziare il tratto nella parte superiore e procedete verso il basso.

Pulire in eccesso glassa dal rocker come si va e continua ogni tratto fino a coperta tutta la superficie. È possibile ottenere look diversi utilizzando il bordo dentellato del rocker a spulciare la glassa invece a dondolo avanti e indietro il vostro senso. Se si utilizzano queste due tecniche alternativamente, è possibile ottenere il look di una venatura del legno naturale. Prima che la glassa si asciughi completamente, è possibile utilizzare un pennello pulito o uno straccio di andare oltre la superficie leggermente una volta di più per ammorbidire il grano.

Finitura

Quando la vernice è completamente asciutta, sigillare la superficie con diversi strati di trasparente poliuretanico. Isolante poliuretanico è fatta di resina poliuretanica, e quando viene applicato ad una superficie, si indurisce a formare un rivestimento protettivo.