Risoluzione dei problemi di un idromassaggio rondella WTW5

L'azienda Whirlpool produce diversi tipi di rondelle, compresa la linea di WTW5 di rondelle, che dispongono di Energy Star rating, top-caricamento batteria in una varietà di formati e altre opzioni tra cui sensori di tempo, energia e acqua. Disponibile on-line e in selezionare retail casa, apparecchio e grandi magazzini, lavatrice Whirlpool dovrebbero funzionare bene la maggior parte delle circostanze. Tuttavia, se si verificano problemi, eseguire alcuni sforzi sulla risoluzione dei problemi può aiutare trovare il problema e offrire una risoluzione.

Istruzioni

• Accertarsi che la rondella sia correttamente collegato ad un alimentatore di lavoro se la rondella non funzionerà. Ripristinare l'interruttore o il fusibile Se necessario.

•Look ai piedi dell'asciugatrice se la rondella vibra eccessivamente durante l'uso. Tutti e quattro i piedi deve essere livello e a contatto con il pavimento. Posizionare un pezzo di 3/4-inch di compensato sotto la rondella per ridurre il suono. Controllare il carico all'interno la rondella e ridistribuire se la rondella fa rumori martellanti durante l'uso.

Saldamente la pompa e la zona tra il cestello e vasca se ci sta facendo clic o rumori metallici durante l'uso. Monete, penne e altri oggetti duri possono cadere dalle tasche e impigliarsi nella rondella o pompa.

• Stringere i tubi di riempimento se acqua è fuoriuscita dalla rondella e controllare per ostacoli al tubo di scarico o nelle vicinanze affondano o scarico. Pulire se necessario.

• Usare detersivo per bucato ad alta efficienza e ridurre la quantità utilizzata se c'è oversudsing in lavatrice. Premere "Risciacquo/scarico" se ci sono schiuma eccessiva nella lavatrice, quindi premere "Start".

• Accertarsi che la parte superiore del tubo di scarico è sopra il livello dell'acqua nella lavatrice se la rondella presenta problemi di scarico. Collegare il tubo di scarico di un tubo di livello per un drenaggio adeguato.