Come risolvere i problemi di rondella di Kenmore

Come risolvere i problemi di rondella di Kenmore

Coloro che possiedono lavatrici di Kenmore potenzialmente potrebbe essere necessario affrontare i problemi che impediscono la rondella di operare nel modo più efficace come dovrebbe. Alcuni dei problemi che i proprietari di rondella di Kenmore potrebbero affrontare staminali da problemi con i codici di errore, mentre altri problemi sono causati da collegamenti errati o carichi sbilanciati. Kenmore fornisce una serie di raccomandazioni che i proprietari rondella possono seguire per risolvere problemi di una rondella che non sta eseguendo fino a par.

Istruzioni

• Controllare le connessioni di rondella se un codice di errore "1E" appare sulla parte anteriore della rondella visualizzare il pannello. Il codice di errore "1E" significa che la rondella non è sempre un adeguato approvvigionamento di acqua. Girare i rubinetti di acqua calda e fredda per assicurarsi che essi sono completamente aperti. Anche controllare per vedere se le linee d'acqua sono schiacciate o piegate in un modo che ostacolerebbe il flusso dell'acqua.

• Posizionare un livello sopra la rondella per determinare se la rondella è livello al piano. Una rondella che ha una gamba più alta o più rispetto le altre gambe può causare la rondella vibrare e fare un rumore rombante quando è acceso. Utilizzare la mano o con una chiave per ruotare e regolare le gambe nella parte inferiore dell'apparecchio.

• Aprire la rondella e rimuovere l'abbigliamento all'interno se si sente un crepitio o fragorosi suono che emana dall'apparecchio mentre è in funzione. Questo tipo di suono spesso deriva da spiccioli o chiavi muoversi dopo essere caduta da una tasca.

• Stringere i tubi flessibili al muro e sul retro della lavatrice con la mano o una chiave se necessario se notate acqua nel pavimento intorno la rondella. Inoltre controllare l'impostazione su cui si sono lavando i vestiti, specialmente se avete articoli ingombranti nella lavatrice. In queste situazioni, selezionare il ciclo di "Bulky/biancheria da letto" durante il lavaggio.

• Utilizzare solo detergente che ha un logo "HE" (alta efficienza) se si trova che ci sono troppi suds durante un ciclo di lavaggio. Considera anche riducendo la quantità di detersivo che si utilizza.